Beppe Grillo scava una fossa e annuncia: “Sarà un anno meraviglioso”

Il buon anno di Grillo, garante del Movimento 5 Stelle, in un video su Facebook: “Basta avere paura, ci aspetta un futuro radioso”. 

Auguri social per Beppe Grillo. Come ogni anno, anche per questo 2019, il garante politico del Movimento 5 Stelle non rinuncia a salutare la fine dell’anno a modo suo. E su Facebook posta un video ironico e provocatorio, mentre scava una grossa fossa sulla spiaggia. Sarà un messaggio indirizzato in qualcuno in particolare?

Al contrario degli altri anni, però, Grillo preferisce un video sintetico al classico “controdiscorso” ed esordice: “Auguri a tutti, sarà un anno all’insegna dell’ottimismo”.

Leggi anche: Sondaggi: Berlusconi Renzi Di Maio giù, Salvini crolla, resiste solo Meloni

Leggi anche: Editoria 5.0, le novità della manovra: bonus cultura e non giornalisti

Basta avere paura – continua nel video – siamo terrorizzati da tutto, dal clima, dai cambiamenti. Qualsiasi cosa ci impaurisce. I mari che si innalzano, scompariranno città…Basta con questa paura, ci aspetta un futuro radioso, sarà un anno meraviglioso”.

“Ci attendono grandi novità – continua – come la robotica, l’intelligenza artificiale, il machine learning… andiamo verso i nostri nipoti, sarà un anno meraviglioso. All’insegna dell’ottimismo. Ma intanto ci dobbiamo leggermente preparare… Auguri”.

https://www.facebook.com/beppegrillo.it/videos/570531003525688/

 

Impostazioni privacy