Luciana Littizzetto delicata operazione: le condizioni della comica

Luciana Littizzetto è stata vittima di un brutto incidente. La comica è caduta improvvisamente fratturandosi polso e rotula. A comunicarlo è stata lei stessa attraverso un post pubblicato su Instagram.

La foto in sala operatoria 

La torinese è stata sottoposta ad un piccolo intervento chirurgico alla gamba all’ospedale di Torino, che è perfettamente riuscito. La spalla di Fabio Fazio anche in questa occasione ha postato un’immagine che la ritrae distesa sul lettino della sala operatoria, a corredo dello scatto la didascalia: “Gnocca da paura, ma operazione tutto ok!”, accompagnata da una linguaccia. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B6tSacGAg9B/

LEGGI ANCHE —— > Luciana Littizzetto e l’addio al suo storico compagno: perché è finita dopo 20 anni

LEGGI ANCHE —–> Luciana Litizzetto cade e si frattura polso e ginocchio

Il periodo buio di Luciana Littizzetto

La comica di Che Tempo che Fa è reduce da un periodo particolarmente delicato: ha infatti chiuso la sua storica relazione con il musicista Davide Graziano. I due sono stati insieme per più di 20 anni, ma poi le loro strade si sono improvvisamente divise. La Littizzetto non ha mai fornito i dettagli dell’addio, pur parlando spesso della separazione, dolorosa e sofferta. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi la 54enne ha infatti confessato: “Tutti facciamo i conti con la disillusione e non riguarda solo gli uomini, ma anche gli amici. Pensavi di avere un rapporto di lealtà e scopri che non è così. Io pretendo il dissenso leale. Al momento sono confusa. Penso che potrei trovare delle sintonie con un’altra persona. Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola. Se hai accanto una persona con cui hai condiviso molto e magari non c’è più passione ma c’è ancora la stima e la possibilità di un futuro di cose in comune, bisogna tener duro. Tutto finisce quando perdi la stima: se guardi quella persona e capisci che non è quella che pensavi, forse davvero non c’è più speranza”

Impostazioni privacy