Oroscopo del giorno. Il 31 dicembre si preannuncia una giornata di ‘fuoco’

Oroscopo dell’ultimo giorno dell’anno. Il 31 dicembre si annuncia una giornata di ‘fuoco’ e non solo per i festeggiamenti di mezzanotte.

oroscopo del giorno

 

Ariete
La Luna è in splendido trigono al vostro segno. Oggi siete caldi, socievoli, riscuotete successi e simpatie ovunque e con chiunque basterà solo uno sguardo, senza troppe parole. In serata conquiste a non finire ed erotismo sfrenato anche per le coppie.

Toro
La famiglia, la casa, la vita privata che stanchezza questa Luna in Sagittario! Non perdete la calma, anche perché si tratterà di problemi di facile soluzione, in serata vi attendono piacevoli novità amorose e non solo.

Gemelli
Piccoli intoppi nel corso della giornata, con la Luna opposta: occhio a non prendere multe e a non litigare con nessuno. Telefonate e lettere potrebbero portarvi notizie che vi faranno saltare i nervi. In serata umore in ripresa e liete notizie per l’amore.

Leggi anche -> Santo e Onomastico del giorno. Il 31 dicembre si festeggia San Silvestro

Cancro
Seccature finanziarie con una spesa che non potrete evitare. Dal primo pomeriggio l’umore risale, anche perché riceverete coccole e aiuti magici. Arrivano corteggiatori e il partner vi gratifica nel sesso.

Leone
Vi metterete in evidenza nei rapporti sociali e troverete idee vincenti per il vostro lavoro con la Luna in splendido trigono. Se poi qualcuno vi caricasse di troppi oneri, non infuriatevi: in serata avrete molto tempo per voi stessi e potrete rilassarvi.

Vergine
Stress? Stanchezza? Difficoltà a farvi capire dagli altri? Statevene un po’ da soli e ritornerete come nuovi! Questo suggerisce la Luna in quadratura. In serata amici e corteggiatori saranno un punto di forza entusiasmante, assecondateli.

Bilancia
Con la Luna in ottimo sestile, questo martedì promette la conclusione di un importante affare lavorativo o l’arrivo di una conferma tanto attesa. E per tutta la giornata le stelle vi regalano energie ed entusiasmo sia in amore che nelle amicizie.

Scorpione
Siete un po’ troppo seccati dalle questioni pratiche…la Luna nel segno del Sagittario vi chiede un piccolo sforzo per risolvere qualche piccolo intoppo economico o lavorativo. Nel tardo pomeriggio le stelle vi premiano con incontri importanti per il settore professionale.

Sagittario
Martedì infuocato, con la Luna nel vostro segno! Brillate nell’amore e ardete di spirito d’iniziativa negli altri campi. Ma un po’ di calma non vi farà male: in fondo la settimana è appena iniziata, dunque cercate di non spendere subito tutte le vostre energie!

Capricorno
Oggi sentirete il bisogno di stare soli…. Cosa rumina il vostro cervello? Senz’altro la voglia di passare una settimana lavorativa attiva, visti gli ottimi aiuti delle stelle e le mille idee che avete in mente. Ma la Luna in semisestile campo vi invita alla calma.

Acquario
Martedì ideale da passare con gli amici, per vivere momenti di allegra spensieratezza. La Luna in sestile porta nuove conoscenze, soprattutto per i single. Anche le coppie beneficiano di questa Luna sorridente. A tutti, in generale, occhio alle spese per tutta la settimana.

Pesci
Che umore cupo! Ok, la Luna è in quadratura e vi sentite chiusi in voi stessi, ma perché non parlarne con qualcuno, magari con una persona che sentite vicina? Trascorrete la serata in compagnia.

Impostazioni privacy