Albano e Romina Hawaii e Polo Nord | Passione e complicità a Capodanno

Albano e Romina diversi ma simili, lei alle Hawaii e lui al Polo Nord. La passione e la complicità travolgono la coppia anche a Capodanno.

Albano e Romina Hawaii e Polo Nord – meteoweek

Albano e Romina cominciano il loro anno insieme, ma la cantante americana alle Hawaii e Carrisi al Polo Nord. Niente e nessuno riesce a tenere lontani la coppia di artisti che anche per la notte di Capodanno hanno donato passione e complicità al pubblico.

La famosa coppia è davvero ancora molto innamorata? Albano e Romina ancora una volta decidono di vivere insieme un emozione importante, mentre Loredana Lecciso resta nell’ombra.

Albano e Romina – meteoweek

Albano e Romina Hawaii e Polo Nord

Albano ha vissuto dei giorni davvero difficili in attesa del Capodanno che verrà, organizzato da Rai 1 e condotto da Amadeus. Albano ha dovuto affrontare la morte di mamma Jolanda nel migliore dei modi che lui conoscesse, circondato dall’affetto della famiglia ma con al suo fianco sempre Romina Power.

La coppia di cantati ha salutato il vecchio anno e accolto il nuovo cantando insieme, come è sempre state e come sempre sarà perché ciò che avviene il primo dell’anno, per tradizione, deve ripetersi tutto l’anno ma… Romina Power alle Hawaii e Albano Carrisi al Polo Nord?

Questa è stata la sostanziale differenza per i due artisti, la quale è stata documentata da Romina Jr che si trovava insieme a loro ma questa volta dietro le quinte.

Albano Romina foto – meteoweek

Leggi anche -> Albano e Romina insieme a Capodanno sulle Dolomiti | Dopo il dolore di nuovo l’amore

Leggi anche -> Albano e Romina Genitore 1 Genitore 2 | Richieste imbarazzanti per i Carrisi

Capodanno di passione…

Ogni qual volta in cui Albano e Romina si esibiscono sul palco è impossibile non fare caso alla passione che i due mettono nell’esibirsi. Non si tratta solo di passione per la musica, ma di complicità tra due persone che la vita ha diviso, nonostante tutto l’amore continua anche se in forma in diversa.

Ciò che ha fatto sorridere i fan però è il modo in cui Albano e Romina sono saliti sul palco. Romina super raggiante con indosso solo il suo completo con mantellina, prima giallo e poi bianco, Albano invece ben imbottito, con sciarpa e super giacca. Il modo perfetto per cominciare questo 2020 che per la coppia potrebbe essere importante quanto decisivo nella loro carriera.

Albano e Romina Capodanno – meteoweek

Il fatto che i due fossero presenti sul palco, insieme ad Amadeus, sembra anche un piccolo spoiler in attesa del Festival di Sanremo 2020. Albano e Romina, dunque, a quanto pare ci saranno ma non resta capire in che ruolo: super ospiti o concorrenti?

Impostazioni privacy