Albano e Romina insieme a Capodanno sulle Dolomiti | Dopo il dolore di nuovo l’amore

Albano e Romina insieme a Capodanno? La foto scattata in un locale delle Dolomiti conferma la tesi che i due cantanti sono sempre più intimi, non solo sul palco ma anche nella vita.

Albano e Romina insieme a Capodanno sulle Dolomiti – meteoweek

Albano Carrisi dopo la morte di mamma Jolanda ha cercato di raccontare in occasione di diverse interviste l’affetto e l’amore che lo legava alla donna. Il giorno del funerale al suo fianco è sempre rimasta Loredana Lecciso, ma adesso ecco che torna Romina Power?

Albano e Romina si sono ritrovati in occasione del Capodanno che a quanto pare trascorreranno sulle Dolomiti. Dopo il dolore per il cantante di Cellino San Marco, torna il sereno con l’amore?

Albano e Romina foto – meteoweek

Albano e Romina insieme a Capodanno

La vita di Albano Carrisi è subito cambiata dopo il divorzio da Romina Power. I due erano uniti in matrimonio da 30 anni e lo stesso Albano aveva avvisato l’artista americana che questo per loro sarebbe stato comunque per sempre, come dimostra il fatto che nessuno dei due ha cercato di risposarsi anche se il cantante di Cellino San Marco ha chiesto la mano di Loredana Lecciso qualche anno fa.

L’unione di Albano e Romina, dunque, è sempre rimasta salda e solida, tanto che i loro fan nel mondo hanno sempre sperato, continuando a farlo, in un loro effettivo ritorno di fiamma. In pochi però sanno che Albano e Romina sono attualmente insieme e che con molta probabilità trascorreranno in compagnia questo Capodanno 2020.

Albano e Romina – meteoweek

Leggi anche -> Albano e Romina Genitore 1 Genitore 2 | Richieste imbarazzanti per i Carrisi

Leggi anche -> Albano Carrisi ha bevuto fino a stordirsi | Tragica rivelazione su Ylenia

Di nuovo amore per Albano?

Albano Carrisi poco prima che venisse a mancare la madre aveva chiesto pubblicamente a Loredana Lecciso e Romina Power di trovare il modo e deporre l’ascia di guerra. Così però non è stato e se Natale Albano l’ha vissuto insieme alla Lecciso, a Capodanno ecco che arriva il momento di dedicarsi a Romina Power, ma insieme a loro non c’è nessuno dei figli dato che Cristel si trova Istanbul, Romina jr alle Maldive e Yari sarebbe tornato in India.

Possiamo, dunque, affermare che per Albano e Romina è nuovamente scoccato l’amore?

La domanda al momento non trova una risposta, ma vedere il cantante di Cellino San Marco insieme al suo primo e grandissimo amore, comunque vadano le cose, da modo ai fan di poter sperare ancora in un lieto fine.

Impostazioni privacy