Albano e Romina Genitore 1 Genitore 2 | Richieste imbarazzanti per i Carrisi

Albano e Romina diventano Genitore 1 Genitore 2 per compiacere i fan sui social? La richiesta imbarazzante arriva su Instagram. 

Albano e Romina genitore 1 genitore 2 – meteoweek

Albano e Romina sono pronti a presentarsi nelle radio con un nuovo singolo, non inedito, ma che permetterebbe alla coppia di realizzare un desiderio espresso dai fan.

Le richieste imbarazzanti per i Carrisi non finiscono qui. Cosa si è disposti a fare pur di rendere felici i fan che seguono i membri della famiglia nel quotidiano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No captions needed Non ce la possono fare. E’ piu’ forte di loro…

Un post condiviso da Romina (@romina_carrisi) in data:

Albano e Romina genitore 1 genitore 2

Albano e Romina tornano a essere protagonisti della cronaca rosa per via di alcune richieste fatte da parte dei fan. In attesa che venga pubblicata la nuova intervista che ha realizzato Albano Carrisi, in occasione della quale ha parlato nuovamente di Ylenia e della morte di mamma Jolanda, il mondo del web continua a seguite in modo costante la figlia del cantante Romina Jr.

Romina Carrisi – meteoweek

L’artista da qualche tempo ha iniziato la sua attività da social influencer che le ha permesso di raggiungere il grandissimo risultato degli oltre 90k follower. La figlia di Albano Carrisi però sembra anche essere disposta a tutto pur di permettere alla sua carriera di spiccare il volo, motivo per cui ai suoi stessi fan ha chiesto aiuto per un qualcosa di davvero molto delicato: raggiungere in pochissimo tempo i 100k follower ma per fare questo lei e Albano dovranno cantare Genitore 1 Genitore 2, la hit realizzata dal discorso fatto da Giorgia Meloni?

Albano e Romina – meteoweek

Leggi anche -> Albano Carrisi ha bevuto fino a stordirsi | Tragica rivelazione su Ylenia

Leggi anche -> Romina non accetta la morte di mamma Jolanda | Il nuovo messaggio

Richieste imbarazzanti da parte dei fan

I follower di Romina Carrisi hanno subito accolto l’appello della figlia di Albano che si è resa disponibile nell’accettare una sfida qualora fosse arrivata in pochissimo tempo a 100k follower.

Albano e Romina Carrisi – meteoweek

L’obiettivo non è ancora stato raggiunto ma i fan le hanno chiesto di iscriversi su Tik Tok con la sorella Jasmine, la quale si è resa immediatamente disponibile nel dare lezioni gratuite all’influencer, mentre molti altri hanno espresso il desiderio poter vedere Albano duettare con la figlia. La collaborazione artistica però non dovrebbe essere fatta per un brano qualsiasi tratto dalla carriera del cantante di Cellino San Marco… I due dovrebbero esibirsi nella hit tormentone di questo inverno 2019 ovvero Genitore 1 Genitore 2 nato dal discorso che Giorgia Meloni ha fatto durante un momento di propaganda politica in piazza.

Romina e Jasmine – meteoweek

Albano Carrisi cederà alla richiesta e accontenterà la figlia pur di incrementare la sua carriera sui social?

Impostazioni privacy