I ragazzi di Amici 19 non convincono | Il pubblico li boccia

Ieri sera i ragazzi di Amici 19 si sono esibiti sul palco del Capodanno in Musica, con duetti ed esibizione corali che però non convincono. I commenti social, però, stanno insinuando qualcosa di molto fastidioso.

Amici 19 Capodanno in musica - meteoweek
Amici 19 Capodanno in musica – meteoweek

Ieri sera i ragazzi di Amici 19 hanno avuto la possibilità di esibirsi sul palco del Capodanno in Musica di Canale 5, insieme a tantissimi big della musica italiana. Si tratta di una possibilità davvero incredibile per loro, che pur essendo già molto conosciuti per il momento sono ancora degli studenti. Un modo per fargli fare un po’ di esperienza sul campo e per accontentare i tantissimi fan che li seguono quotidianamente. Durante le loro esibizioni, però, qualcosa sembra essere andato storto. Ecco cosa è successo.

Amici 19 Capodanno in musica - meteoweek
Amici 19 Capodanno in musica – meteoweek

I ragazzi di Amici 19 sul palco del Capodanno in Musica: i commenti negativi

I ragazzi di Amici 19 sono saliti sul palco del Capodanno in Musica al pieno delle loro energie, con una grande voglia di cantare davanti ad un pubblico così vasto. Erano giorni che si preparavano e che, insieme, cercavano di stemperare l’ansia giocando e divertendosi. Il grande momento è arrivato e i cantanti hanno cercato di dare il massimo per rendere felice il pubblico. Qualcosa, però, non è andato per il verso giusto e i social hanno reagito immediatamente.

Amici 19 Capodanno in musica - meteoweek
Amici 19 Capodanno in musica – meteoweek

Il suono dell’esibizione corale dei ragazzi di Amici 19 è sembrato un po’ più basso rispetto a quello degli altri cantanti. Questo ha portato una serie di commenti negativi sul profilo Instagram ufficiale di Amici. Le persone si sono chieste diverse volte se ci fosse lo zampino del playback e in molti hanno dichiarato di non aver apprezzato per niente questa esibizione. Il concerto del Capodanno in Musica è tutto dal vivo, quindi siamo abbastanza sicuri che anche i ragazzi di Amici 19 abbiano cantato davvero, ma le insinuazioni continuano senza sosta e stanno sminuendo completamente il lavoro che hanno fatto.

Leggi anche -> Concerto di Capodanno per i ragazzi di Amici 19 | Messaggio della scuola

Leggi anche -> Amici 19 sorpresa di Capodanno | Grande prova sul palco

Amici 19 Capodanno in Musica: lamentele dei fan e successo per i duetti

Sul profilo Instagram ufficiale di Amici 19 sono apparse diverse lamentele, sia per l’esibizione corale dei ragazzi, sia per l’assenza dei ballerini, che si è sentita. Effettivamente sono loro che tendono a rimetterci quando ci sono queste grandi occasioni, mentre i fan pensano che sarebbe stato davvero bello vederli ballare sul palco mentre gli altri allievi cantavano. La possibilità di salire sul palco del Capodanno in Musica, però, era riservata ai cantanti, anche se questo non è andato bene a moltissimi fan.

Duetti Amici 19 - meteoweek
Duetti Amici 19 – meteoweek

I duetti, invece, hanno ottenuto un successo davvero incredibile. Dopo il brindisi e i festeggiamenti di mezzanotte i ragazzi scelti dai professori sono tornati sul palco e si sono esibiti cantando due bellissimi brani. Gli alunni scelti sono stati Giulia e Skioffi e Jacopo e Gaia, che hanno cantato benissimo e hanno conquistato il pubblico a casa. I commenti social sono tutti positivi e in questo caso nessuno ha parlato di playback.

 

Impostazioni privacy