Concerto di Capodanno per i ragazzi di Amici 19 | Il messaggio della scuola

I ragazzi di Amici 19 saranno gli ospiti d’onore del concerto di Capodanno di Mediaset. Ecco il messaggio lasciato dalla scuola su Instagram.

Capodanno Amici 19 - meteoweek
Capodanno Amici 19 – meteoweek

I ragazzi di Amici 19 quest’anno hanno avuto una grande occasione per la loro carriera, che li porta direttamente a Bari ad esibirsi questa sera sul palco del Capodanno in Musica di Mediaset. È una delle tante possibilità offerte dalla scuola, che ci tiene a risaltare il talento dei propri alunni, avviandoli ad una carriera di successo che dovranno riuscire a mantenere come hanno fatto tanti ex allievi, come Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Annalisa. Ecco il messaggio lasciato su Instagram in vista di questa grande festa.

Capodanno Amici 19 - meteoweek
Capodanno Amici 19 – meteoweek

Amici 19 e il Capodanno Mediaset: il messaggio della scuola

Ieri i ragazzi di Amici 19 sono arrivati a Bari tutti insieme, per prepararsi al grande spettacolo a cui parteciperanno questa sera. Il Capodanno in Musica ospiterà tantissimi cantanti famosi, tra cui diversi ex alunni del talent show, ma gli ospiti più attesi sono proprio i ragazzi di questa edizione. Questo perché è la prima volta che viene offerta un’opportunità simile durante l’anno scolastico e si tratta di una possibilità che non deve essere sprecata. Per gli allievi si stanno preparando per far si di arrivare sul palco e dare il massimo, sia a livello di talento che a livello di energia.


Il profilo Instagram ufficiale di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato un post con una foto dei ragazzi tutti insieme, pronti per questa grandissima festa. “I nostri ragazzi sono CA-RI-CHIS-SI-MI per l’appuntamento di questa sera con “Capodanno in musica” e vi aspettano in prima serata su Canale 5 per passare una serata spettacolare in compagnia di Federica Panicucci e tantissimi altri artisti! Pronti a fare festa?” si legge sotto il post e siamo più che certi che tutti i fan sono altrettanto carichi per questa sera.

Leggi anche ->  Amici 19 sorpresa di Capodanno | Grande prova sul palco

Leggi anche -> Amici 19 cosa succede dietro le quinte | Alessandra Celentano più spietata che mai

I ragazzi di Amici 19 riuniti per il Capodanno in Musica

Dopo qualche giorno di pausa trascorso con amici e parenti, i ragazzi sono rientrati nel mood tipico della scuola di Amici 19 e sono davvero molto carichi per ciò che gli aspetta stasera. Avranno la possibilità di esibirsi e di conoscere tanti big della musica che arricchiranno questa serata condotta da Federica Panicucci. Sarà un modo per entrare a pieno all’interno di quella che è la vita dei cantanti famosi e servirà loro per imparare come ci si comporta e come ci si prepara prima di ogni concerto.

Capodanno Amici 19 - meteoweek
Capodanno Amici 19 – meteoweek

Nelle storie pubblicate su Instagram dai ragazzi di Amici 19 si vede chiaramente la loro energia e la loro voglia di fare. Tutti insieme si stanno divertendo tantissimo e sono pronti a calcare questo importante palco per festeggiare il Capodanno all’insegna della musica e dell’affetto di tutti i fan della trasmissione. Sorrisi, prove, festeggiamenti e tanto divertimento sono stati i protagonisti di queste due intense giornate trascorse insieme a Bari.

 

Impostazioni privacy