Alberto Urso nei guai prima di Sanremo | Il messaggio inaspettato

Cosa è accaduto ad Alberto Urso prima della sua partecipazione a Sanremo? Ecco il messaggio inaspettato ricevuto dal cantante.

Alberto Urso a Sanremo - meteoweek
Alberto Urso a Sanremo – meteoweek

Il tenore Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, sta avendo una carriera davvero di successo. La vita sentimentale, invece, sembra che non stia andando per il verso giusto in questo momento, ma il cantante non si lascia abbattere, perché deve pensare alla sua partecipazione a Sanremo. La notizia è arrivata nei giorni scorsi, riempiendolo di felicità, ma qualcosa è andato storto e Urso ha ricevuto un messaggio che non si aspettava e che ha attirato numerose critiche.

Alberto Urso a Sanremo - meteoweek
Alberto Urso a Sanremo – meteoweek

Alberto Urso a Sanremo: la sua emozione su Instagram

Alberto Urso ha ricevuto una notizia bellissima per quanto riguarda la sua carriera, ovvero che parteciperà a questa nuova edizione di Sanremo. Un sogno che si realizza per un cantante, soprattutto per lui che ha uno stile davvero molto particolare. Nonostante le difficoltà di far emergere la lirica, il cantante è riuscito a portare in radio le sue canzoni e a mantenere lo stile moderno. Questo è quello che sicuramente lo contraddistingue, insieme al suo carattere simpatico e molto umile.

Alberto Urso a Sanremo - meteoweek
Alberto Urso a Sanremo – meteoweek

Questa mattina mi sono svegliato con la splendida notizia che avrò l’opportunità di partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo: quando mi è stato detto non riuscivo a crederci, è davvero difficile trovare le parole giuste per esprimere a pieno ciò che provo e sento in questo momento. Sanremo è un sogno, solo a pensarci mi tremano già le gambe!” ha scritto Alberto Urso dopo aver ricevuto questa meravigliosa notizia.

Leggi anche -> Alberto Urso traguardo importante dopo Amici | Senza lei non ci sarebbe mai riuscito

Leggi anche -> Alberto Urso chi è | carriera | vita privata del cantante

Alberto Urso nei guai: messaggio inaspettato prima di Sanremo

Sotto il suo post Instagram sono apparsi tantissimi commenti di tutti i suoi fan che sono davvero molto felici per lui e per questo suo nuovo successo. Un commento in particolare, però, ha attirato l’attenzione di tutti, sia in positivo che in negativo. Stiamo parlando di Valentina Vernia, che era legata sentimentalmente al cantante, che gli ha scritto: “So Proud” (Così orgogliosa). La ragazza, nonostante la recente rottura, ha voluto far sentire la sua vicinanza ad Alberto Urso.

Alberto e Valentina - meteoweek
Alberto e Valentina – meteoweek

Questo suo atteggiamento è stato apprezzato da alcuni, che hanno trovato il suo commento un bel gesto in questo momento così importante per Alberto. In molti, però, lo hanno trovato del tutto fuori luogo, quasi come se fosse un modo per riavvicinarsi a lui ora che dovrà affrontare un’esperienza così seria che lo metterà sicuramente sotto i riflettori.

 

Impostazioni privacy