Checco Zalone supera ogni record: cifra da capogiro all’esordio di Tolo Tolo

8,6 milioni di euro al primo giorno di programmazione: un sogno per ogni regista e Luca Medici continua a realizzarlo battendo i suoi record film dopo film. Tolo Tolo piace e fa riflettere.

Checco Zalone supera ogni record: Tolo Tolo 8,6 milioni all’esordio – meteoweek

Leggi anche –> Checco Zalone ospite a Sanremo, ma le condizioni ferree del Festival non cambiano neanche per lui

4 anni fa il suo ultimo lavoro, Quo vado, aveva incassato 7,3 milioni di euro e già sembrava una cifra sorprendente: ieri, 1 gennaio, Tolo Tolo ne ha incassati 8,6; Checco Zalone lascia tutti a bocca aperta con un esordio da record.

Leggi anche –> Checco Zalone, avete mai visto la storica compagna? Chi è Mariangela [FOTO]

Tolo Tolo, il nuovo lavoro di Checco Zalone che parla di temi delicati come immigrazione e integrazione – meteoweek

Checco Zalone ha riunito gli italiani dentro le sale cinematografiche” commenta con soddisfazione Pietro Valsecchi, produttore del film: “Un risultato incredibile che mi rende ancora più felice perché premia l’opera prima di Checco come regista, una scommessa vinta non solo per gli incassi ma anche per la riuscita del film, che ha saputo divertire ed emozionare grandi e piccoli al di là di ogni divisione ideologica. Il nuovo decennio inizia bene per il cinema italiano grazie a questa iniezione di fiducia e di incassi che ricadono su tutto il sistema cinematografico”.

Checco Zalone è al suo esordio alla regia di un film dove recita anche da protagonista – meteoweek

Tolo Tolo è un film divertente che fa riflettere su tematiche importanti come immigrazione e integrazioni: tratta il viaggio al contrario di un italiano che deve tornare in Italia perché il Paese che ha scelto è piagato dalla guerra, ma deve farlo da clandestino perché in Italia lo aspettano ex mogli agguerrite e i risultati di una persistente evasione fiscale; un film assolutamente da non perdere.

Impostazioni privacy