Giulia Cavaglià scandalizzata dal Madagascar | La domanda senza risposta

Giulia Cavaglià scandalizzata dal Madagascar, l’influencer insieme al suo fidanzato Francesco Sole, in vacanza in Africa si è posta una domanda senza risposta. Cosa avrà scoperto di tanto scioccante?

Giulia Cavaglià scandalizzata dal Madagascar
Giulia Cavaglià – meteoweek

L’inflencer Giulia Cavaglià e il suo fidanzato, nonché influencer e scrittore Francesco Sole, hanno deciso di trascorrere i primi giorni del nuovo anno nel Madagascar.
La coppia, fidanzata ormai da mesi sembra vivere la loro storia d’amore in serenità tra viaggi e lavoro. La ex corteggiatrice infatti, dopo essere uscita da Uomini e Donne, ha puntato la sua carriera lavorativa sui social come influencer. Nel suo profilo Instagram, che vanta più di 500mila follower, la ex tronista dispensa consigli di bellezza a tutti le sue fan.
La relazione con Francesco Sole, nascosta per i primi mesi, ora è ufficiale a tutti, anche perché, la coppia sta anche decidendo di andare a vivere insieme. Lo scrittore, nelle ultime settimane infatti, ha dato la notizia che tutti si aspettavano, la coppia appunto, ha deciso di prendere casa per evitare la distanza.

Leggi Anche -> Tina Cipollari capodanno di passione insieme a un uomo | La verità su Vincenzo Ferrara

Leggi Anche -> Veronica Ursida ricomincia da sé | Nuova vita dopo trono over Uomini e Donne

Giulia Cavaglià scandalizzata dal Madagascar

Qualche ora fa, Giulia è tornata sulle sue storie Instagram per avvertire i suoi fan dell’arrivo in hotel.

Giulia Cavaglià scandalizzata dal Madagascar
Giulia Cavaglià – meteoweek

La ex tronista infatti, ha raccontato di voler girare ogni piccolo posto per scoprire più cose possibili e avere un bel ricordo una volta tornata in Italia. Oltre ha raccontare come si svolgerà tutta la loro vacanza, ha voluto specificare anche di non aver nessuna intenzione di truccarsi o di vestirsi bene per accontentare i propri follower.
Giulia raccontando alcuni particolari di come si svolgeranno le vacanze, ha tenuto a precisare quanto il Madagascar, sia diverso da come lo immaginava. Da un primo giro veloce che lei e Francesco hanno fatto, ha potuto vedere i bambini giocare liberi in strada e vivere in semplici capanne.


La frase che però sta scioccando nelle ultime ore i social, è l’affermazione fatta dall’influencer nelle ultime storie. Giulia infatti, ha esclamato: “la cosa assurda è che nonostante vivano nelle capanne, i bambini hanno gli smartphone”.
Questa frase non sta sicuramente portando alla ex tronista commenti positivi, anzi, molti di questi hanno già cominciato ad offenderla per la sua poca cultura.

Impostazioni privacy