Ilary Blasi pazzesca in bikini, Capodanno alle Maldive con Totti: le FOTO

Tra le conduttrici più apprezzate e seguite della televisione nostrana, Ilary Blasi ha stupito i propri followers con foto e video del suo Capodanno alle Maldive davvero mozzafiato. A partire da una passeggiata sexy in costume sulla spiaggia, passando per la festa in piscina, infatti, i fan della showgirl hanno davvero gradito.

Ilary Blasi

Capodanno alle Maldive per Ilary Blasi

Alle Maldive per trascorrere qualche giorno di vacanza, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno salutato l’arrivo del nuovo anno con una bella festa in piscina. Come mostrato attraverso alcune stories sul suo profilo Instagram, infatti, la showgirl ha trascorso la mezzanotte in famiglia, con tanto di tuffi con i vestiti.

Se tutto questo non bastasse, qualche ora prima aveva postato, sempre tramite social network, uno scatto che i suoi fan hanno particolarmente gradito. Nell’immagine in questione si vedono lei e il marito Francesco Totti di spalle, con l’acqua della piscina che arriva fino alla vita. A corredo della foto la seguente didascalia: “Non è la ricchezza che manca nel mondo, è la condivisione”. Mentre l’ex capitano della Roma, commentando uno scatto molto simile ha scritto: “Posto meraviglioso, con le persone che ami…”. Foto e video sui social, quelle pubblicate dalla coppia, che mostrano come la loro storia sia più forte e duratura che mai.

Ilary Blasi e Francesco Totti

Bikini da urlo per la showgirl

In vacanza con i loro tre figli, ovvero Cristian, Chanel e Isabel, l’ex calciatore della Roma Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi stanno vivendo un momento davvero molto felice nel corso della loro vita di coppia. Lui non è più impegnato tutti i giorni con gli allenamenti, mentre lei ha dato una svolta alla propria carriera televisiva decidendo di lasciare la conduzione del Grande Fratello Vip. In questo modo hanno molto più tempo a disposizione da poter trascorrere assieme e visti gli ultimi aggiornamenti social non si può di certo dire che i due si annoino.

LEGGI ANCHE—-> Francesco Totti pronto per il quarto figlio | Appello Ilary Blasi

 

Ilary Blasi in bikini

Anzi, proprio sui social la bellissima showgirl ha pubblicato un altro video sempre dalle Maldive. In una delle stories di Instagram, infatti, si sente della musica di sottofondo, mentre Ilary Blasi passeggia verso il mare in costume da bagno, intenta ad accogliere nel migliore dei modi l’arrivo del nuovo anno. Se tutto questo non bastasse, in un altro scatto si vede la showgirl con un bikini di colore giallo su un’amaca. Un bel modo per salutare il 2020 che è stato particolarmente apprezzato anche dai propri followers.

Impostazioni privacy