J Ax, avete mai visto dove vive? La casa che non ti aspetti [FOTO]

J Ax è uno dei protagonisti assoluti della nuova edizione di All Together Now. Il cantante, al fianco di Michelle Hunziker, sta incassando successi e consensi. Di lui conosciamo praticamente, ma avete mai visto dove vive?

La casa di J Ax

Il cantante vive nel cuore di Milano e la sua abitazione è la casa che non ti aspetti: pavimenti in bianco e nero, arredamento che si fonde tra lo stile classico e il moderno. (Continua dopo la foto)

L’arista è solito pubblicare delle foto che lo ritraggono in compagnia del suo cucciolo. Qui è in cucina, dove sono affisse alle pareti delle chitarre.(Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B2W4XKKIWah/

 

La storia d’amore con Elaina Coker

Nel 2007, con cerimonia privatissima, Elaina Coker e J Ax, si sono giurati amore eterno. Lei è una bellissima ex modella americana naturalizzata italiana, che oggi lavora come fotografa. I due sono innamoratissimi e complici e sulla loro storia d’amore non si è abbattuto mai nessun gossip o pettegolezzo. Il cantante ha più volte parlato del suo rapporto con la moglie, un legame speciale, che ha rappresentato per lui una vera e propria salvezza. Lei è stata accanto al rapper in un momento delicatissimo della sua esistenza: “Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena, ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga”.

LEGGI ANCHE——> J Ax innamorato pazzo: chi è la meravigliosa modella Elaina Coker [FOTO]

La gioia della paternità

J Ax ha vissuto un periodo particolarmente duro in cui ha fatto fatica a diventare papà. Per fortuna, dopo anni di tentativi e sofferenze, la coppia è riuscita a mettere al mondo un bimbo, al quale ha dedicato anche un brano dal titolo “Tutto sua madre“: “Ho voluto scrivere un pezzo per le persone che vivono il dramma di voler creare una nuova vita, senza riuscirci, situazione in cui per qualche anno mi sono trovato anch’io”, ha confessato.

Impostazioni privacy