La Russa: “Zero applausi per Tolo Tolo di Checco Zalone”

Il senatore Ignazio La Russa su Twitter boccia l’ultima fatica cinematografica del comico pugliese Checco Zalone, già campione di incassi a 24 ore dall’uscita.

È campione di incassi a 24 ore dall’uscita. “Tolo Tolo” del comico pugliese Checco Zalone conquista il pubblico e, nel primo giorno di programmazione, incassa 8,6 milioni di euro. Il lungometraggio, che affronta i temi dei migranti e del razzismo, tuttavia, non convince tutti, primo fra tutti il Ignazio La Russa.

E così, su Twitter, il senatore di Fratelli d’Italia ha cinguettato: “Ho appena visto la prima di TOLO TOLO: zero applausi alla fine. Oltretutto – rincara – anche scarso e noioso. Servirebbe ‘soddisfatti o rimborsati'”. Giudizio lapidario quindi per l’ultima fatica di Zalone. Sui social si apre il dibattito pro o contro “Tolo Tolo”. “Uno dei film più noiosi che abbia mai visto. Di scarso gusto. Zalone hai perso, se volevi fa politica dovevi candidarti”.

Leggi anche: Saldi invernali, si comincia: spesa media delle famiglie in calo

Leggi anche: Pietro Genovese, è arrivato il momento della verità

“Mi spiace Ignazio, ma Zalone – scrive un utente – lo aveva dichiarato che era una presa in giro per i Sovranisti“. C’è anche chi fa notare con ironia che non sempre alla fine di un film al cinema si debba applaudire: “La Russa al cinema – scherzano – deve essere tipo Salvini al Viminale”.

Impostazioni privacy