Antonella Elia stravolta | La preparazione al Grande Fratello Vip

Sarà una Antonella Elia stravolta e diversa rispetta a come si è sempre fatta conoscere e così, la ministra di Piero Chiambretti si prepara al suo ingresso al Grande Fratello Vip con un allenamento ‘no stress’.

Basta urla, basta litigi televisivi trash a suon di ‘tirate di capelli’, lo aveva già annunciato con i suoi tre buoni propositi di fine anno e lo riconferma anche con l’anno nuovo: Antonella Elia entrerà nella casa del Grande Fratello stravolta e con uno spirito nuovo.

Antonella Elia stravolta al Grande Fratello Vip

Parola d’ordine per il nuovo anno è ‘no stress’: Antonella Elia sarà stravolta al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, in onda su canale 5 il prossimo 8 gennaio.

La maggior parte del pubblico e degli appassionati del reality di Mediaset punta su di lei per dare pepe a questa quarta edizione ma a quanto pare le aspettative saranno disattese.

La bionda ministra di Piero Chiambretti, ex valletta storica della ‘Corrida’ di Corrado, varcherà la porta rossa di Cinecittà con un nuovo spirito che la stravolge rispetto alla ‘vecchia’ Antonella Elia che abbiamo imparato negli anni a conoscere.

Lo aveva già annunciato sui social con dei video di fine anno in cui spiegava i suoi tre buoni propositi per il 2020: “mansueta con tutti”, aveva detto, “sarò docile come un agnello” al secondo posto ed infine “sarò riservata”.

Una Antonella Elia che cambia e si stravolge: vivrà davvero così la casa del Grande Fratello?

Leggi anche Taylor Mega ha riesumato Antonella Elia | Bufera a Live Non è La D’Urso

Leggi anche Antonella Elia con le ossa rotte | La profezia di Cristiano Malgioglio al GF Vip

Le liti trash di Antonella Elia

Abbiamo imparato a conoscere Antonella Elia, non solo per la sua bravura, ma anche per il suo modo di dire le cose senza mezzi termini.

Ultimo episodio, in ordine di tempo, è stata la sua litigata con Taylor Mega. Antonella Elia ha commentato senza peli sulla lingua le foto di nudo della influencer: “Mi sento di fare la vecchia bacchettona perché non mandate il giusto messaggio ai vostri coetanei. Una bellezza così sfrontata è diseducativa. A me non interessa vedere il vostro culo e le vostre tette. Siamo nel 2019, ma non vuol dire che dobbiamo essere tutte mign**te”. Lanciata la bomba è scoppiato poi il caso con una Taylor Mega offesa e adirata dalle parole di Antonella Elia, che non è stata affatto mansueta e docile.

Ma nella memoria storica resta indimenticabile anche la litigata che la futura gieffina ha avuto con Aida Yespica, durante il programma de ‘L’Isola dei Famosi’. In quell’occasione, addirittura, il loro litigio sfociò in una rissa con una tirata di capelli.

Insomma c’è da credere ai buoni propositi di Antonella Elia che sulle stories di Instagram si lascia riprendere mentre si allena al ‘no stress’ per stravolgere la sua vera natura?.

Impostazioni privacy