Giulia Cavaglià focosa e senza pudore | Passione sfrenata dopo Uomini e Donne

L’ex tronista Giulia Cavaglià focosa e senza pudore durante la prima sera in Madagascar. Una passione frenata, sfociata in richieste piccanti nei confronti di Francesco Sole. Quali saranno state le parole dell’influencer torinese?

Giulia Cavaglià focosa e senza pudore
Giulia Cavaglià – meteoweek

L’influencer Giulia Cavaglià dopo l’uscita da Uomini e Donne un anno fa circa, continua a essere sulla bocca di tutti i social per le sue affermazioni. La ex tronista, dopo la storia durata pochi mesi con la sua scelta, ora è felicemente fidanzata con lo scrittore Francesco Sole.
La coppia ormai insieme da mesi, ha per molto tempo nascosto la loro relazione, per poi annunciarla in prossimità dell’uscita della nuova canzone di Francesco.
La loro storia per quanto ancora fresca, ha bruciato moltissime tappe visto che, sia Sole che Giulia, hanno deciso di andare a vivere insieme dopo quattro mesi di fidanzamento.
Nelle storie Instagram, della coppia, ieri è stato annunciato il loro viaggio di dieci giorni nel Madagascar. La ex tronista però, appena sbarcata ha lanciato subito la sua prima gaffe in hotel, domandandosi il perché i bambini che vivono in capanne abbiano lo smartphone.

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià scandalizzata dal Madagascar | La domanda senza risposta

Leggi Anche -> Andrea Dal Corso lascia Teresa Langella | Drastica decisione prima del GF Vip

Giulia Cavaglià focosa e senza pudore

Sembrerebbe proprio che l’ex tronista, non riesca proprio a evitare figuracce sui social. Durante la serata di ieri infatti, dalle storie Instagram del fidanzato Francesco, sono arrivate le ennesime dichiarazioni “imbarazzanti”.
L’influencer infatti, senza nessun problema ha affermato di voler andare a letto con lui, senza preoccuparsi del modo in cui è stato detto. Proprio il suo fidanzato, è stato il primo a vedere la richiesta di Giulia in modo focoso e pieno di passione, tanto da prenderla in giro nelle sue storie social. Dopo aver capito la sua ulteriore gaffe, la tronista ha voluto specificare che il suo “volere andare a letto con lui”, era detto in modo semplice e per niente malizioso.

Giulia Cavaglià focosa e senza pudore
Giulia Cavaglià – meteoweek

Passione sfrenata dopo Uomini e Donne

Sembrerebbe proprio che la Cavaglià abbia una passione sfrenata verso Francesco, tanto da non resistere nel ammettere alcuni dettagli piccanti. Le storie Instagram di Francesco, ieri hanno mostrato lo scrittore molto agitato per la partenza in aereo, ammettendo ai suoi fan la paura del decollo. Questo però non ha fermato la ex tronista nel fare un’affermazione del tutto senza pudore.

 Come potete vedere dal video qui sopra, Giulia ha affermato di far passare la paura dell’aereo al suo fidanzato, ricoprendolo di baci passionali in continuazione. Come li ha chiamati lei “limoni”, tanto da mettere, quasi in imbarazzo Francesco.
Sembrerebbe proprio che Giulia Cavaglià non riesca a contenere neanche sui social la sua personalità focosa e senza pudore.

Impostazioni privacy