Marica Pellegrinelli sola in vacanza | Mistero su Charley Vezza

I fan continuano a seguire con grande interesse gli sviluppi tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: molti vorrebbero un ricongiungimento, altri no. Ma la curiosità soprattutto su di lei resta altissima.

Marica Pellegrinelli – meteoweek

Il Capodanno di Marica

Lui alle Maldive, non in dolce compagnia come alcuni sostenevano ma con la figlia Aurora e il suo fidanzato Goffredo, ormai inseparabili. E lei? Marica Pellegrinelli resta l’oggetto della curiosità di quasi tutti i fan (e soprattutto le fan) del cantante. Ma stavolta la splendida modella è stata molto brava a far perdere le sue tracce: a Natale erano spuntate alcune foto in cui la donna si toccava la pancia e si ipotizzò addirittura che potesse già aspettare un bimbo dal nuovo fidanzato, l’imprenditore Charley Vezza, proprietario del marchio Gufram acquisito da sua madre, da anni nel settore.

Marica è stata una delle prede più ambite di fotografi e cronisti nel corso del ponte di Capodanno ma stavolta non è stata presa in contropiede anche perché pare che le illazioni sulla sua gravidanza, vera o presunta, l’abbiano molto indispettiva. E sicuramente non hanno fatto piacere nemmeno a Eros che è il padre dei due figli ancora piccolissimi avuti da Marica.

Natale in armonia con Eros

Poco prima di Natale Eros Ramazzotti e la ex moglie, sono separati legalmente, si erano incontrati più volte proprio per condividere il Natale dei loro bimbi. Rapporti sereni ma nessuna riconciliazione.

“C’è la giusta armonia che ci deve essere tra i due genitori che condividono la gioia di due figli ancora piccoli” tagliò corto Eros davanti a qualche cronista che lo aveva agganciato mentre usciva dall’appartamento della ex moglie. I due erano andati a comprare regali e giocattoli.

Eros non sembra avere alcuna intenzione di voler rimpiazzare Marica con leggerezza: alle Maldive è andato da solo e di chiacchiere a quanto pare ne ha abbastanza.

Alla ex moglie, che era stata fotografata a Ibiza con il nuovo fidanzato, il cantante avrebbe chiesto prudenza e cautela soprattutto nell’interesse dei figli. D’altronde quelle foto erano state immediatamente proposte a raffica su tutti i siti,

LEGGI ANCHE——> Loredana Lecciso contesa da due uomini: la gelosia di Albano  

Marica Pellegrinelli – meteoweek

Stando alle voci Marica Pellegrinelli avrebbe trascorso il Capodanno in Franciacorta dove la sua famiglia ha una bella casa nella quale la modella scappa ogni volta che può. Poi sarebbe tornata a Milano senza vacanze né feste speciali lasciando libertà all’ex marito di andarsene alle Maldive  e dedicandosi completamente ai figli.

Anche Charley Vezza sembra avere adottato un profilo estremamente basso dopo le foto dell’estate scorsa. Resta da capire se gli scatti di Natale e quel pancino, vero o presunto, siano il motivo di tanta attenzione e riservatezza.

 

Impostazioni privacy