Foggia, Roberto D’Angelo ucciso in un agguato

L’uomo, 53enne commerciante di auto, è stato affiancato da una motocicletta mentre era in auto. Due i colpi di postola che lo hanno raggiunto, uccidendolo.

Leggi anche ->Pietro Genovese: “Sono sconvolto e devastato, ma sono partito con il verde”

Roberto D’Angelo, 53 anni, è stato ucciso ieri sera a Foggia con due colpi di pistola alla testa. L’uomo, al volante della sua Fiat 500, stava parcheggiando in viale Candelaro, nella zona nord occidentale della città. Una motocicletta lo ha affiancato: a bordo uno o due uomini, ancora non è chiaro. Sono partiti alcuni colpi di pistola: due lo hanno raggiunto alla nuca.

Leggi qui ->Prefetto Galeone, cambia l’imputazione: ‘induzione indebita a dare utilità’

Sul posto Polizia di Stato e 118, anche se per l’uomo non c’era nulla da fare. La zona è sorvegliata da molte videocamere, i cui contenuti sono già al vaglio degli inquirenti. Da quanto emerge dalle prime indagini, la polizia escluderebbe l’appartenenza dell’uomo ad una struttura mafiosa locale. La famiglia della vittima avrebbe anche escluso che D’Angelo avesse recentemente avuto problemi, liti o screzi con qualcuno. Il commerciante aveva commesso, molti anni fa, dei reati contro il patrimonio.

Impostazioni privacy