Adele irriconoscibile, meno 30kg con la dieta Sirt: le FOTO della trasformazione

Tra le cantanti più apprezzate e seguite del panorama musicale mondiale, Adele ha di recente stupito i propri followers con uno scatto in cui si mostra in una veste inedita. Seduta sulla spiaggia al mare, infatti, la cantautrice britannica è dimagrita circa 30 chili.

Adele

Adele è dimagrita circa 30 chili

Per anni ha dichiarato di voler combattere contro il peso in eccesso e a quanto pare Adele ci è riuscita. Tornata sui social network dopo essere stata assente per circa due mesi, infatti, la cantautrice si è mostrata con una nuova linea.

A stupire i propri followers sono le foto della cantante seduta sulla spiaggia, mentre indossa un abito corto e senza trucco. Lo scatto in questione mostra una Adele dimagrita, con la cantautrice che ha perso circa 30 chili nel corso degli ultimi due anni. A dare conferma di questo nuovo stile sono le foto scattate di recente alla cantautrice britannica e postate in rete poco prima di Natale. A stupire il popolo del web, però, sono state altre due foto scattate in spiaggia e poi condivise dai fan, che mostrano appunto la cantautrice con un’espressione leggera, serena, ma soprattutto dimagrita.

Scatti ritenuti da alcuni impressionanti, soprattutto se messo a confronto con le foto di qualche anno fa della cantante. Una chiara dimostrazione di come Adele ce l’abbia messa tutta per ottenere il risultato sperato e finalmente ce l’ha fatta.

LEGGI ANCHE—-> Star capricciose | Ecco le stravaganti richieste vip in hotel | Video

Adele

Il processo di trasformazione della cantante

Un processo di trasformazione di cui aveva dato qualche avvisaglia già ad ottobre, quando Adele aveva postato sul proprio profilo Instagram una foto scattata al compleanno dell’amico Drake. Si trattava di un primo piano che metteva già in mostra il cambiamento in atto. In base ai rumors in merito, sembra che i chili persi siano frutto della dieta Sirt, abbinata ad esercizi di pilates.

https://www.instagram.com/p/B7BKr_YgN3R/

Un cambiamento che avviene dopo un periodo particolarmente delicato dal punto di vista personale per la cantante. Nell’aprile del 2019, infatti, ha annunciato la fine del rapporto con il marito Simon Konecki, con cui era convolata a nozze nel 2016. Dalla loro storia è nato nel 2012 il loro primo figlio, Angelo, che continuerà ovviamente a tenerli uniti. Come dichiarato attraverso un comunicato diramato da uno dei suoi rappresentati all’Associated Press, infatti, i due ex coniugi “Sono impegnati a crescere il figlio con amore e come sempre chiedono privacy, non ci saranno ulteriori commenti”.

Impostazioni privacy