La pupa e il secchione e viceversa torna il 7 gennaio: nel cast un ex tronista

Martedì 7 gennaio 2020 inizia La pupa e il secchione e viceversa. Dopo il grande successo che ha segnato la stagione televisiva dal 2006 al 2010, il reality ritorna con un nuovo format ancora più ricco e coinvolgente.

La Pupa e il secchione e viceversa

La pupa e il secchione e viceversa: nuovo format

A partire da martedì 7 gennaio 2020, alle ore 21.25, andrà in onda su Italia Uno La pupa e il secchione e viceversa, con la conduzione di Paolo Ruffini e la partecipazione di Francesca Cipriani. Un programma che nelle sue passate edizioni ha riscosso un grande successo, ma allo stesso tempo anche polemiche. Adesso è pronto al suo ritorno con un format innovativo che vede la presenza di pupe e secchioni, ma anche pupi e secchioni.

Un nuovo modo di concepire il reality che intende mettere a confronto l’intelligenza e la bellezza sia dal punto di vista maschile che femminile. Sei puntate per sei martedì in cui sarà possibile vedere all’opera sei secchioni e due pupi da un lato, due secchione e sei pupe dall’altro, per un totale di otto coppie. Per scoprire le pupe bisognerà attendere la messa in onda della prima puntata, mentre sono già stati svelati i secchioni, i due pupi e le due secchione.

Mariano Catanzaro

I concorrenti del reality

Lo scorso 22 dicembre, nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, attraverso una clip sono stati annunciati i sei secchioni. A tal proposito ricordiamo che parteciperanno al reality: lo sviluppatore di videogiochi Dario Massa, il ricercatore medico Raffaello Mazzoni, il più intelligente d’Italia 2018 Lorenzo De Lauretis, il latinista Giovanni Tobia De Benedetti, lo studente Giovanni Boni e il maestro di scacchi Andrea Santagati

LEGGI ANCHE—-> Al via su Italia1 il reality La pupa e il secchione e viceversa

Per quanto riguarda i pupi, invece, vedremo al’opera Stefano Beacco e Mariano Catanzaro. Il primo è uno stripper che lavora in discoteca e che nel 2015 ha preso ha preso parte al video musicale Single di Alex Palmieri. Mariano Catanzano, invece, è già conosciuto dai fedelissimi di Uomini e Donne. Ha infatti partecipato al programma di Maria De Filippi come corteggiatore di Valentina Dallari dapprima e Desirèe Popper dopo. Nel 2018, inoltre, Mariano diventa tronista e, dopo un percorso non tutto rose e fiori, sceglie Valentina Pivati. Tra le sue relazioni si ricorda quella con l’attrice Emanuela Tittocchia. È stato inoltre al centro della cronaca rosa per la relazione con l’ormai ex fidanzata, Emanuela Tittocchia.

Grazie al nuovo format, inoltre, saranno presente anche due secchione che per l’occasione vedranno la partecipazione della professoressa di matematica Florencia Lourdes Genna e la filologa Maria Assunta Scalzi.

Impostazioni privacy