Truffa contro Maria De Filippi | Uomini e Donne sfruttato per avere successo

Sembrerebbe proprio che Uomini e Donne oramai venga sfruttato per avere successo, non solo dai ragazzi che puntano a diventare influencer. Questa volta la truffa contro Maria De Filippi verrebbe da Trash Italiano. Cosa sta succedendo sul web?

Truffa contro Maria De Filippi
Maria De Filippi – meteoweek

Negli ultimi mesi Uomini e Donne sta affrontando un periodo veramente duro sia a causa di fattori interni alla redazione che esterni.

I troni classici infatti, non stanno attirando più di tanto i telespettatori e soprattutto il trono di Giulio Raselli ha remato contro abbassando di gran lunga lo share del programma.
Se per Maria De Filippi i proprio ragazzi che siano tronisti o corteggiatori sono da difendere, questa volta con Giulio è stato un buco nell’acqua. Il tronista infatti ha riempito la redazione a causa delle sue tantissime segnalazioni. L’ultima infatti lo vede protagonista a infrangere il regolamento di non partecipare a serate sponsorizzate.

Non è però di certo il primo ragazzo e/o ragazza che sfrutta il programma per avere visibilità e emergere come influencer sui social. Da anni ormai, chi esce appunto da Uomini e Donne ha già la “strada spianata” assicurandosi così un grande quantità di follower per iniziare a guadagnare. Quest volta però, la truffa sembrerebbe arrivata non da un “pupillo” uscito dallo studio ma da un sito web che grazie anche è spopolato trattando notizie relativo al mondo di Uomini e Donne e altri programmi televisivi.

Leggi Anche -> Maria De Filippi furiosa a Uomini e onne | Juan Luis cacciato dal trono over

Leggi Anche -> Sonia Pattarino ci riprova con Ivan Gonzalez | La maternità come pretesto

Truffa contro Maria De Filippi

Sembrerebbe proprio che oltre agli influencer, a prendersi gioco di Maria De Filippi e quindi di Uomini e Donne, secondo quanto si evince dalle IG Stories di Maria Serpa (vedi video), potrebbe essere stato un noto sito web, Trash Italiano.

A lanciare queste accuse sembra essere stato un ex corteggiatore, per un breve periodo anche opinionista, Mario Serpa. L’ex corteggiatore è stato anche accusato mesi fa proprio da Gianni Sperti ed è stato anche protagonista contro Raffaella Mennoia assieme a Teresa Cilia. A detta dell’influencer, Marco D’Annolfi, fondatore di Trash Italiano, starebbe “pilotando” la classifica dei personaggi televisivi dove si trova Mario.

Truffa contro Maria De Filippi
Mario Serpa – meteoweek

I fan di Mario infatti, hanno riempito l’influencer di messaggi e foto per provare che nonostante loro stiano votando positivamente, nella classifica risulterebbe ultimo.
Le accuse a Trash Italiano infatti, nelle ultime ore sono tantissime e tutte da parte dei follower di Mario che non si capacitano di come possa cambiare così drasticamente la classifica. [CONTINUA DOPO IL VIDEO]

Anche Serpa, nel video qui sopra, ha confermato che il creatore del sito web sia solito far questi “stratagemmi” soprattutto per quanto riguarda Mario. Tra i due infatti, sembra non scorrere buon sangue tanto che l’ex corteggiatore ha accusato Marco di aver fatto successo a spese di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy