Valentina e Erik al capolinea | La delusione a Uomini e Donne

Valentina e Erik sono giunti al capolinea della loro conoscenza. Lo ha annunciato oggi Maria De Filippi durante la puntata di Uomini e Donne. La delusione della dama è palpabile, soprattutto perché è l’ennesima di una lunga serie. Scopriamo cosa è successo con Erik.

Le lacrime di Valentina – Meteoweek

Per Valentina Autiero l’anno inizia con un’ennesima delusione d’amore. Nella prima puntata di Uomini e Donne dopo la pausa natalizia, la dama ha raccontato l’epilogo della sua conoscenza con Erik.

Valentina e Erik – MeteoWeek

Come ha esordito la stessa Maria De Filippi, all’inizio tra Erik e Valentina sembrava andare tutto a gonfie vele. Dopo la turbolenta fine della conoscenza con Simone, Valentina era davvero molto contenta di aver conosciuto un cavaliere che sembrava apprezzare il suo temperamento forte e deciso. Prima della pausa festiva, infatti, Erik aveva perfino rifiutato la presenza di altre corteggiatrici entrate in studio apposta per lui.

Valentina Autiero e Erik al capolinea

L’idillio, tuttavia, non è durato a lungo, e Valentina Autiero si è scontrata con la dura realtà e un ennesimo abbandono. Erik, infatti, ha messo fine alla conoscenza, perché sembra non aver gradito alcuni aspetti caratteriali della dama romana, spesso troppo imprevedibile.

La delusione di Valentina – MeteoWeek

Sono proprio questi alti e bassi ad aver convinto Erik a chiudere la conoscenza con Valentina, la quale si è mostrata molto scossa per l’accaduto, arrivando perfino alle lacrime. Valentina si è sfogata davanti a tutto lo studio, stufa di non riuscire a trovare un compagno adatto a lei, nonostante gli anni di permanenza nel programma.

Lacrime in studio per Valentina abbandonata da Erik

Per Valentina Autiero, infatti, la quale ha compiuto quarant’anni pochi giorni già, è già il quinto anno di presenza nel parterre femminile di Uomini e Donne, ma non è mai riuscita a uscire dal programma con l’uomo giusto per lei. Spesso a frenare i cavalieri che si sono approcciati alla sua conoscenza è stato proprio il suo carattere determinato a tal punto da sembrare spigoloso.

Leggi anche -> Gemma e Juan Luis hanno avuto un momento di passione | Scandalo a Uomini e Donne

Leggi anche -> Truffa contro Maria De Filippi | Uomini e Donne sfruttato per avere successo

Una cosa è certa, proprio come era stato con David Scarantino, prima che arrivasse Cristina Incorvaia, anche quella con Erik è destinata a rimanere una cocente delusione per Valentina Autiero che si ritrova di nuovo sola a dover ricominciare da capo.

Impostazioni privacy