Annuncio importante per Pamela ed Enzo| Anticipazioni Uomini e Donne 9 gennaio

Nella puntata di domani di Uomini e Donne ne vedremo delle belle: il trio Jean Pierre – Antonella – Aurora è giunto a una svolta, mentre Juan Luis potrebbe decidere di rimanere nel parterre maschile. Intanto Enzo Capo e Pamela Barretta hanno un annuncio importante da fare. Scopriamo le anticipazioni.

Pamela Barretta | MeteoWeek

Quella di domani, 9 gennaio, sarà una puntata ghiotta per il trono over di Uomini e Donne. Dopo la discussione accesa tra Gemma Galgani e Aurora, la bionda corteggiatrice di Jean Pierre si siederà al centro dello studio assieme al suo cavaliere e alla rivale, Antonella.

Jean Pierre, Antonella e Aurora in studio – MetetoWeek

A quanto sembra Jean Pierre, accusato da sempre di essere un po’ “orso”, ha fatto una gaffe abbastanza esilarante. Sprovvisto di regalo per il compleanno di Antonella, ha ripiegato donandole dei fiori che gli aveva regalato precedentemente Aurora, col suo stesso consenso. Un episodio piuttosto singolare che ha lasciato di stucco Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Anticipazioni scottanti per Uomini e Donne: Jean Pierre, Antonella e Aurora a una volta

Al di là di questa caduta di stile, il cavaliere sta procedendo la sua conoscenza con entrambe le dame, ma sembra sempre più legato ad Antonella. Aurora, invece, ha dei dubbi a causa della differenza d’età, nonostante con Jean Pierre ci sia una certa chimica. Scopriremo se questa frattura sarà definitiva per Jean Pierre e Aurora, oppure se si concederanno altro tempo per conoscersi meglio.

Pamela Barretta e Enzo Capo annuncio

Ciliegina sulla torta per questa puntata intensa sarà la presenza di una coppia ormai consolidata: Pamela Barretta e Enzo Capo. A quanto sembra la storia tra i due si è fatta davvero seria e la coppia si trova nello studio di Uomini e Donne per fare un annuncio importante. Pamela avrebbe presentato suo figlio a Enzo, con l’intenzione di intensificare sempre più il loro legame e magari di mettere su famiglia. Del resto, come vi avevamo già anticipato durante le festività, l’intenzione di Pamela e Enzo di diventare genitori al più presto è sempre più evidente.

Jean Pierre -MeteoWeek

Mentre Gianni Sperti e Tina Cipollari si mostrano felici per la coppia, ricredendosi sui tanti dubbi manifestati all’epoca della loro uscita dal programma, Gemma Galgani finisce per commuoversi nuovamente, come le accade ogni volta che una coppia felice torna in studio.

Leggi anche -> Gemma Galgani alle mani con Aurora | Panico al trono over di Uomini e Donne

Leggi anche -> Samuel teme Juan Luis | Test di fedeltà a Uomini e Donne per Simonetta

Ma il vero mistero è un altro: cosa deciderà di fare Juan Luis Ciano? Resterà nel parterre maschile o abbandonerà per sempre il programma senza rimpianti?

Impostazioni privacy