Fermo. Il fuoco risparmia la madre e la sorellina, ma non lei

Una bambina di sette anni è morta in un incendio divampato per cause ancora in corso di accertamento in un’abitazione a Servigliano (Fermo).

muore bambina incendio fermo

La furia del fuoco si è abbattuta in un appartamento di Servigliano (Fermo). Le fiamme hanno risparmiato la sorellina e la madre, ma si sono prese la vita di una bambina di 7 anni. Ancora da accertare le cause del rogo. Quella degli incendi in casa è diventata ormai un’emergenza nazionale.

Leggi anche -> Un’altra vittima degli incendi a Roma, muore a Case Rosse

La bambina è morta in un incendio divampato per cause ancora in corso di accertamento, sono salve invece la mamma e la sorellina di poco più piccole, che sono riuscite a lasciare la casa che si trova all’ingresso del paese. La madre si è svegliata a causa dell’odore acre del fumo ed è riuscita a portare fuori casa la figlia più piccola, poi ha tentato di rientrare per prendere la più grande, ma non ci è riuscita.

Leggi anche -> Violento incendio a Roma, un uomo e sei camper carbonizzati

Solo i vigili fuoco, intervenuti da Amandola e Fermo sono poi riusciti a raggiungere la bambina, ma ormai per lei non c’era più nulla da fare. La madre e la sorellina sono ricoverate al Pronto soccorso dell’ospedale di Fermo e sarebbero in buone condizioni. Si tratta di una famiglia dell’est Europa.

Impostazioni privacy