Violento incendio a Roma, un uomo e sei camper carbonizzati

Un incendio è divampato all’interno di un parcheggio per camper nel quartiere Ostiense, in piazzale Giovanni da Verrazzano. Un morto carbonizzato e sei camper distrutti.

Violento incendio a Roma, le carcasse dei camper distrutti

Fiamme alte venti metri, un’ecatombe di camper e roulotte e purtoppo c’è anche un morto. L’incendio che si è scatenato a Roma nel quartiere Ostiense ha lasciato un mucchio di carcasse carbonizzate e tra queste è stato trovato il cadavere di un uomo, probabilmente un senza tetto romeno, che non è riuscito a salvarsi.

Leggi anche -> Cristian Terilli muore a 26 anni sul posto di lavoro, lascia due figli piccoli

E’ di almeno un morto per ora il bilancio di un violento incendio divampato in un parcheggio per camper a Roma. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno impiegato molto tempo a spegnere le fiamme. Sei camper sono stati completamente distrutti, tre di questi erano roulotte in cui vivevano senza tetto.

Leggi anche – > Nuovo attacco Usa e un morto. Iran: a noi piace il sangue se ne vadano!

Sul posto, che si trova a pochi passi dal grande store di Eataly, sono intervenute anche diverse ambulanze, i carabinieri, e agenti della polizia di Roma Capitale: La zona ospita un grande parcheggio a pagamento per camper e autobus, confinante su un lato con i binari che arrivano alla stazione Ostiense. Spesso i camper sono  trasformati in precarie abitazioni.

Impostazioni privacy