Clizia Incorvaia innamorata | Il racconto al Grande Fratello Vip

Appena iniziato il Grande Fratello Vip 4, si parla già di amore nell’aria. Sembrerebbe proprio che Clizia Incorvaia sia innamorata di un prototipo di uomo che non è affatto il suo ex marito Francesco Sarcina. Quali saranno state le sue parole al riguardo?

Clizia Incorvaia innamorata
Clizia Incorvaia – meteoweek

La ex moglie di Francesco Sarcina ieri è entrata come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, dando già “spettacolo” durante questo pomeriggio. Clizia Incorvaglia, è mamma di Nina e ha già espresso la sua mancanza durante questo pomeriggio raccontato agli altri inquilini la sua vita e qualcosa di più su se stessa.

La concorrente ha conosciuto il cantante nel 2011 e la loro storia d’amore è nata anni dopo la loro conoscenza, andando subito a vivere insieme nel 2015. Lo stesso anno la ex coppia ha avuto la loro prima bambina per poi sposarsi. La loro storia però è arrivata al capolinea lo scorso anno, dopo che il cantante ha ammesso a tutti di credere che Clizia lo abbia tradito.

Leggi Anche -> Grande Fratello Vip, Licia Nunez accusa Imma Battaglia di tradimento | Eva Grimaldi reagisce

Leggi Anche -> Grande Fratello il ricordo di Pietro Tarricone | Dieci anni dalla sua morte

Clizia Incorvaia innamorata

Dalla sua entrata sono passate meno di 24ore, ma l’influencer sta facendo già parlare di se per le due dichiarazioni. Clizia infatti, chiacchierando con gli altri inquilini ha espresso il suo prototipo di uomo che vorrebbe accanto a lei. Dalle sue parole chiare, la Incorvaia ha raccontato di essere stata con un uomo completamente diverso da ciò che in realtà voleva. Ha descritto infatti di volere un uomo con un background culturale, colto e molto intelligente denigrando il suo ex marito che invece ha solamente la terza media.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per Clizia Incorvaia, il suo ideale di uomo era davvero molto diverso dal suo ex… #GFVIP @cliziaincorvaia

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

L’influencer ha voluto anche aggiungere che i suoi genitori avrebbero voluto accanto a lei un “principe azzurro”, visto anche le caratteristiche che la loro figlia cercava in un uomo. Clizia ha chiuso il discorso affermando che invece di un principe, ha portato ai suoi genitori un “corsaro nero”.

Clizia Incorvaia innamorata
Clizia Incorvaia – meteoweek

Sembrerebbe proprio che la ex di Francesco si sia trovata subito a suo agio viste già le sue dichiarazioni e la sua voglia di raccontare a tutti la sa storia d’amore ormai finita.

Impostazioni privacy