Maria De Filippi salva Uomini e Donne puntando sul nuovo famoso tronista al trono classico. Dopo il picco di share a causa dei percorsi poco seguiti, la padrona di casa punta a ragazzi popolari. Chi avrà scelto di tanto particolare?

Oggi si sta registrando negli studi di Uomini e Donne l’ennesima puntata del trono classico. Dopo l’abbandono e l’uscita di diversi tronisti, con la loro scelta e non, la padrona di casa ha presentato l’ennesimo tronista. Daniele Dal Moro siederà infatti, sul trono e inizierà il suo percorso per cercare il vero amore.
Leggi Anche -> Armando Incarnato contro Uomini e Donne | Trono over nel bersaglio
Leggi Anche -> Jean Pierre fa una gaffe imperdonabile | Imbarazzo a Uomini e Donne
Maria De Filippi salva Uomini e Donne
La padrona di casa Maria De Filippi, sembra avere le idee ben chiare su come riacquistare share. Uomini e Donne infatti, negli ultimi mesi non è proprio riuscito a decollare, a causa delle tantissime segnalazioni su Giulio Raselli. Dopo le tanti segnalazioni, i fan del programma si aspettavano di vedere la redazione prendere dei seri provvedimenti anche se così non è stato. Questo ha portato a non seguire più il suo trono ma neanche gli altri percorsi sono riusciti a catturare l’attenzione dei telespettatori. Ecco così il nuovo tronista Daniele pronto per portare le sue follower direttamente attaccate allo schermo.

Nuovo famoso tronista al trono classico
Qualche ora fa sulla pagina Instagram di Witty, è stato presentato il nuovo tronista, nonché Daniele.
Alcuni sui social, avevano già capito che fosse lui da alcuni suoi movimenti molto sospetti.

L’ex gieffino infatti, ha iniziato a seguire tutti gli agenti di Mediaset per poi annullare un impegno televisivo affermando che: “Daniele Dal Moro è profondamente dispiaciuto di dover annunciare l’annullamento della sua partecipazione all’evento ‘La casa di carta Party’ per impegni contrattuali televisivi sopraggiunti negli ultimi giorni”.