Il cadavere di un sub in muta e scarpe da ginnastica, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato in spiaggia tra i comuni di Castel di Tusa e Milianni, nel messinese, forse è una donna.

Mistero su un cadavere ritrovato sulla spiaggia nel messinese. Si tratta sicuramente di un sub, visto che indossava una muta, ma il particolare strano è che indossava anche un paio di scarpe da ginnastica. Nessuna denuncia di sub scomparsi, il cadavere, restituito dal mare dopo giorni, potrebbe essere quello di una donna.
Leggi anche -> Troppi mezzi rotti, Autisti Anm oggi non lavorano, linee cancellate a Napoli
Il giallo: trovato in mare vicino a Messina ill cadavere di un subacqueo, con una muta di colore viola, ormai decomposto. E’ stato trovato su una spiaggia tra i comuni di Castel di Tusa e Milianni. Le condizioni del corpo non consentono per ora un’identificazione del sesso e dell’età, anche se alcune fonti parlano di una donna.
Dopo la scoperta a Castel di Tusa, compiuta dal giardiniere di una villa nelle vicinanze, sono intervenuti i carabinieri di Mistretta e gli uomini della Guardia costiera di Sant’ Agata Militello e di Santo Stefano.
Leggi anche -> L’Australia che brucia uccide 10 mila cammelli: “sono pericolosi per l’uomo”
Il corpo è stato trasferito all’ospedale di Patti Barone Romeo per le analisi.