Antonella Mosetti e Aldo Montano, perché si sono detti addio: “Stavo impazzendo…”

Antonella Mosetti e Aldo Montano hanno ammaliato gli amanti della cronaca rosa con la loro storia d’amore bella e travolgente. Dopo sei anni, però, la loro relazione è terminata nel 2012 ed entrambi hanno deciso di prendere strade diverse. Ma quale è stato il vero motivo della loro rottura? Scopriamolo assieme!

Antonella Mosetti

Fine dell’amore tra Antonella Mosetti e Montano

“Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di Amore. E in questo caso lo è stato anche per me”. Sono queste le parole utilizzate nel dicembre del 2012 da Antonella Mosetti per ufficializzare la fine della sua storia d’amore con Aldo Montano.

Sono stati legati sentimentalmente per circa sei anni, salvo poi decidere che era giunto il momento di porre fine alla loro relazione. Come spiegato in seguito dalla stessa ex ballerina di Non è la Rai nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live, la decisione di lasciarsi è stata presa da entrambi dopo un discorso maturo. Entrambi, infatti, erano più presi dai vari impegni lavorativi e non c’era più il batticuore iniziale.

Come dichiarato dalla stessa showgirl, infatti: “È stata una storia d’amore molto lunga, molto forte. Vera al cento per cento, vissuta al massimo nel bene e nel male. Con il suo lavoro che lo portava in giro per il mondo […] Succede quando ti rendi conto che gli obiettivi non sono più comuni. Che fai una vita che non ti dà serenità. Io ci stavo impazzendo, perché quando finisce un amore così forte è difficile non diventarci matti”.

Antonella Mosetti e Aldo Montano

Il rapporto con Asia Nuccetelli

Il campione livornese di scherma e l’ex ballerina di Non e la Rai, quindi, hanno detto fine alla loro storia, ma continuano ancora oggi a volersi bene e rispettarsi. Nata da un vero e proprio colpo di fulmine, Aldo Montano e Antonella Mosetti avevano deciso di andar subito a convivere a Roma assieme ad Asia, figlia della showgirl, frutto del precedente matrimonio con Alessandro Nuccetelli.

LEGGI ANCHE—-> Grande Fratello Vip prima puntata | Anticipazioni e cast completo 

La figlia della Mosetti, all’epoca, frequentava ancora le scuole elementari e, a quanto pare, non avrebbe mai accettato la storia della madre con il campione di scherma. Neanche dopo la loro rottura, Asia Nuccetelli avrebbe gradito Aldo Montano, tanto da farsi bloccare su Instagram. Aldo Montano e Antonella Mosetti, quindi, hanno intrapreso ognuno la propria strada, con la showgirl che ha partecipato nel 2016 alla prima edizione italiana del reality show televisivo “Grande Fratello Vip, trasmesso su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi.

Impostazioni privacy