Belen Rodriguez rivoluzionaria | Il segreto per un lato b da urlo | Video

Belen Rodriguez donna super rivoluzione, vi siete mai chiesti qual è il suo segreto per una forma fisica perfetta e un lato b da urlo? La showgirl ha pubblicato un video mentre si trova in palestra, imitando così Michelle Hunziker che fece la stessa cosa mesi fa prima della pubblicazione del singolo bandiera di All Together Now dal titolo Ciappet.

Belen Rodriguez rivoluzionaria – meteoweek

In questi giorni c’è una cosa che accomuna i vip del mondo dello spettacolo: ovvero la ripresa dell’attività fisica per rimettersi in forma dopo le feste e gli sgarri fatti in vacanza.

Non a caso ecco che sono anche diverse le donne che in questi giorni spulciano il profilo di Belen Rodriguez al fine quali sono i suoi segreti di bellezza riguardanti una forma fisica perfetta. La showgirl argentina più rivoluzionaria che mai mostra quel è il suo segreto per un lato b da urlo.

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez rivoluzionaria

Ebbene sì, questo è uno degli appellativi che meglio definisce Belen Rodriguez e il percorso che l’argentina ha fatto in Italia dopo l’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi. Arrivata nel reality nelle vesti di modella e fidanzata di Marco Borriello, ecco che oggi la troviamo showgirl, abile a destreggiarsi tra canto, ballo e recitazione anche se la moda ancora oggi resta il suo primo e grande amore.

Belen Rodriguez in qualità di donna super rivoluzionaria è stata una delle prime donne del mondo dello spettacolo a raccontare la sua vita attraverso i canali social, dalla routine agli allenamenti proprio come è avvenuto nel corso delle ultime ore.

Belen Rodriguez lato b da urlo – meteoweek

Leggi anche -> Stefano De Martino lancia neve alla finestra di Belen | Romanticismo in video

Leggi anche -> Stefano Martino | l’amore per Belen e quella foto del buco | Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Blanco ❄️ #B #MBR

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Il segreto per un lato b da urlo come Belen

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Belen Rodriguez ha pubblicato un video dove mostra a 360 la modalità degli allenamenti a corpo libero, con il supporto dei pesi, necessari per rendere il lato b sodo e da urlo come quello dell’argentina?

La sequenza perfetta dei video pubblicata da Belen Rodriguez fa sì che le fan dell’argentina possano mettersi alla prova, proprio come era successo con Michelle Hunziker cosa che poi ha ispirato la canzone Ciappet. Succederà la stessa cosa anche per Belen Rodriguez?

Impostazioni privacy