Stefano De Martino lancia neve alla finestra di Belen | Romanticismo in video

Stefano De Martino più innamorato che mai lancia sassi alla finestra di Belen. Il gesto romantico viene testimoniato da un video, ma ecco cos’è successo in realtà.

Stefano De Martino lancia sassi alla finestra di Belen – meteoweek

Natale d’amore con tanto di romanticismo in video per la coppia formata da Stefano De Martino e Belen? I due artisti in queste settimane si trovano in vacanza insieme ai loro amici, ma ecco che succede qualcosa di travolgente.

Stefano De Martino lancia i sassi alla finestra di Belen, il tutto viene raccontato in video… ma l’esito è un po’ diverso da quello che i fan immaginavano. Ecco di cosa si tratta.

Belen vacanze d’amore

Vedere tornare insieme Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha permesso ai fan della coppia di credere nel vero amore, quello che nonostante tutto e tutti riesce a trionfare per il loro lieto fine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dos en uno ?

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Questo è quello che è successo a Belen e il ballerino napoletano che stanno trascorrendo queste vacanze d’amore insieme al piccolo Santiago, come dimostrato anche dai vari post che entrambi hanno pubblicato sul social. La serenità ritrovata è motivo di una gioia molto esuberate e Stefano De Martino sembra esser diventato più romantico che mai, soprattutto adesso che ha ritrovato la principessa che non aveva mai smesso di amare.

Ogni giorno diventa quello giusto per una nuova dedica d’amore, che potrebbe anche trasformarsi in un gioco di coppia? Ecco di cosa si tratta.

Stefano De Martino e Belen – meteoweek

Leggi anche -> Stefano Martino | l’amore per Belen e quella foto del buco | Foto

Leggi anche -> Belen Rodriguez identica alla mamma: chi è l’ex modella Veronica [FOTO]

Stefano De Martino lancia sassi alla finestra di Belen

Come abbiamo appena avuto modo di raccontare Stefano De Martino ha ritrovato la felicità insieme a Belen e il piccolo Santiago, tanto che arriva un nuovo gesto d’amore mentre i due si trovano in montagna.

Stefano De Martino tira i sassi alla finestra di Belen che però non è da sola, ma insieme al figlio e gli amici della coppia. Il gesto romantico diventa un gioco esilarante e per il ballerino le cose, poco dopo, si mettono male come dimostrato dai cubetti di ghiaccio che alcuni amici gli lanciano dalla coppia.

Il momento della coppia, dunque, diventa esilarante e coinvolgente capace di donare il sorriso al piccolo Santiago che, ogni giorno che passa, scopre il piacere e la felicità di vivere nuovamente insieme ai genitori uniti come (forse) non li aveva ancora mai visti.

Impostazioni privacy