Giovanna non si riconosce | Maria De Filippi sconvolta a Uomini e Donne

Manca poco alla scelta, ma la lotta tra Giulio Raselli e Giovanna Abate continua senza esclusione di colpi tanto che lei stessa non si riconosce più. La frattura tra i due sarà sanabile? Maria De Filippi è costretta a intervenire per fare chiarezza. Scopriamo cosa è accaduto nello studio di Uomini e Donne.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Il trono di Giulio Raselli ormai volge al termine, ma il tronista sembra non avere ancora le idee chiare. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne lo scontro tra Giulio e Giovanna Abate ha raggiunto l’apice, tanto che, nonostante alcuni tentativi di avvicinamento di lui, la corteggiatrice è rimasta distante.

Dopo la scorsa puntata, registrata prima della pausa natalizia, Giulio ha cercato Giovanna, tentando di trovare un punto d’incontro. In una seconda esterna, Giulio va a trovare a casa Giovanna e le porta dei pasticcini per fare pace, ma lei finisce per metterlo al muro e i due litigano furiosamente, mandandosi a quel paese. La tensione in studio è palpabile. Giovanna non pensa che sarebbe una scelta sentita da parte di Giulio e non ne fa mistero. I due non riescono a viversi reciprocamente, sono sempre in lotta e Giovanna non si riconosce più.

Giovanna non si riconosce più, la corteggiatrice cerca lo scontro

A questo punto interviene Maria De Filippi dicendo che Giovanna sempre più spesso sottopone Giulio a una sorta di interrogatorio ogni volta che lo vede. A Giovanna manca qualcosa, ma Maria le fa notare che passare tutto il tempo a litigare può essere controproducente. È come se cercasse sempre il punto di rottura con Giulio. Ma se lei non desidera davvero rompere non è bene mettere un muro, sarebbe meglio vivere il momento per conoscere meglio Giulio.

Giulia D’Urso – MeteoWeek

Maria, inoltre, rimprovera a Giovanna di sembrare diversa da ciò che è, cercando sempre lo scontro, mentre anche lei vorrebbe essere protetta. Forse le sue esperienze negative passate la stanno condizionando troppo. Nello stesso tempo, Maria De Filippi accusa Giulio Raselli di non fare mai un complimento a Giovanna e questo porta i due a non raggiungere mai un punto d’incontro.

Giulio Raselli di riavvicina a Giulia D’Urso: momento di tenerezza in casa di lei

Gianni Sperti è dalla parte di Giovanna e considera le sue reazioni, a volte molto forti, un segno di sincerità, mentre attacca Giulia D’Urso, avanzando i soliti dubbi. Ma Giulia replica di essere fatta così e di essere stata contenta della sorpresa che Giulio le ha fatto, andandola a trovare a casa.

Giulio Raselli – MeteoWeek

Giovanna incassa l’ennesimo colpo, guardando Giulio che è andato a trovare Giulia a casa sua. Dopo le discussioni passate, tra Giulia e Giulio torna il sereno e i due si baciano a casa di Giulia che dichiara di essersi sentita in imbarazzo a mostrare la sua casa a Giulio. Il comportamento di Giulia fa intenerire Giulio, consapevole che lei sta cambiando molte cose della sua vita per lui che si mostra sempre molto protettivo.

Maria De Filippi tenta di far ragionare Giovanna Abate

Giovanna è visibilmente ferita. Vorrebbe andarsene, senza rancore, dicendo che pensa di non potere dare più nulla a Giulio. È convinta che lui non sappia cogliere e gestire le sue fragilità, mentre con giulia il sentimento le sembra vero.

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo scaricata e mortificata | Il messaggio dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Martina Nasoni diventa corteggiatrice | L’amore a Uomini e Donne

Giovanna si sente sconfitta, ma se lui la scegliesse e lei dicesse di no sarebbe una sconfitta ancora peggiore. Giulio, allora, la prega di sedersi e di non andare via. Forse Giovanna non è più così interessata a Giulio? In studio molti se lo chiedono, perché è sembrata davvero irriconoscibile nella puntata di oggi, ma una cosa è certa: Giulio ha paura di perderla.

Impostazioni privacy