Maria De Filippi controlla la stampa | Colpo di scena ad Amici 19

Oggi ad Amici 19 Maria De Filippi ha stupito tutto il pubblico con un grande colpo di scena. La conduttrice ha deciso di controllare la stampa e mettere in guardia i ragazzi. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi ad Amici 19 - meteoweek
Maria De Filippi ad Amici 19 – meteoweek

Lo speciale del sabato di Amici 19 è sempre ricco di emozioni e in questo caso Maria De Filippi ha deciso di stupire il pubblico con un grande colpo di scena. La conduttrice ci tiene spesso a parlare con i ragazzi dei social network e dei commenti e giudizi che riceveranno ogni giorno durante la loro carriera. Come una vera e propria mamma televisiva, ha cercato sempre di metterli in guardia, suggerendo loro di abituarsi e di non accusare troppo il colpo. Nella puntata di oggi ha voluto fare qualcosa di più e ha deciso di controllare la stampa, dando ai ragazzi un assaggio di ciò che dovranno affrontare fuori. Ecco cosa è successo.

I ragazzi di Amici 19 - meteoweek
I ragazzi di Amici 19 – meteoweek

Amici 19: due eliminazioni e un colpo di scena grazie a Maria De Filippi

Durante la puntata di oggi di Amici 19 ci sono state due eliminazioni improvvise e molto sofferte per i ragazzi. La prima riguarda il ballerino Giuseppe, che è stato mandato via dai professori di danza in modo molto veloce e repentino. La sua uscita dalla trasmissione è stata uguale a quella di qualche giorno fa della ballerina Giorgia e i motivi sono gli stessi. Timor ha spiegato che sono alla ricerca di ballerini di alto livello e che lui in questo momento non è paragonabile ai suoi compagni. Di conseguenza, i professori hanno deciso di mandarlo via. Alessandra Celentano ha fatto entrare nella classe una ballerina di danza classica di nome Karina, che considera molto brava e particolare.

Giuseppe e Michelangelo - meteoweek
Giuseppe e Michelangelo – meteoweek

La seconda eliminazione è stata quella del cantante Michelangelo, che ha pianto moltissimo dopo questa notizia. La sua uscita è dovuta alla sconfitta della sfida diretta con Francesca, che è diventata ufficialmente una nuova allieva della scuola. Il ragazzo ha accusato il colpo, pur sapendo che poteva succedere in qualsiasi momento. A vincere la sfida a squadre è stato il gruppo di Gaia ed è proprio per questo che il cantante ha dovuto mettersi in gioco. Il colpo di scena più grande, però, è stata la novità introdotta da Maria De Filippi, che ha davvero stupito tutti.

Leggi anche -> Emma Marrone torna da Maria De Filippi | Nuovo progetto ad Amici 19

Leggi anche -> Maria De Filippi corre ai ripari | Amici 19 chiude i battenti?

Maria De Filippi spinge i ragazzi di Amici 19 a confrontarsi con la stampa

Maria De Filippi ha deciso di invitare la stampa durante le puntate del sabato. Solitamente i giornalisti erano presenti solo durante l’ultima puntata del serale, ma la conduttrice ha pensato potesse essere un modo per preparare i ragazzi ai giudizi che riceveranno. Sono entrati ben 12 giornalisti, pronti ad osservare cantanti e ballerini per dar loro i loro voti. La somma di questi voti permette di creare una classifica grazie alla quale i ragazzi nelle prime due posizioni ottengono l’immunità dalle sfide e un premio se riescono a mantenere la media per due settimane di seguito.

La stampa ad Amici 19 - meteoweek
La stampa ad Amici 19 – meteoweek

La presenza di questi giornalisti ha mandato i ragazzi in ansia, ma ha donato loro un’occasione in più per riuscire ad esibirsi. Cantanti e ballerini hanno preso questa novità come un modo per mostrare ancora una volta la loro arte e hanno cercato di dare il massimo per ottenere buoni voti. La classifica finale verrà svelata durante la prossima settimana, ma intanto gli allievi hanno avuto modo di capire cosa significa essere quotidianamente bersagliati dai giudizi degli esperti della critica.

 

Impostazioni privacy