Johnny Depp, anche i belli piangono | Lasciato da Polina, chi è la super modella [FOTO]

Johnny Depp è uno degli uomini più sensuali dello showbiz: merito della sua fortissima personalità e del fascino bello e maledetto che lo accompagna. Ma alla prima puntata della nuova edizione di C’è Posta per Te, si presenta da single.

Johnny Depp
Johnny Depp

Già, se è vero che molte donne farebbero carte false per stargli accanto, sono in tante a essere fuggite da lui, come ha fatto anche l’ultima fidanzata, la russa Polina Glen. 

La bellissima e giovanissima ballerina e coreografa russa, 24 anni d’età quindi ben 32 meno di Depp, lo ha lasciato dopo una frequentazione di circa un anno: accanto alla giovane di San Pietroburgo l’attore sembrava aver conquistato una certa stabilità ma adesso è tutto finito. Perché? L’aggettivo che Polina ha utilizzato per descrivere la situazione la dice lunga sulle sue sensazioni…

Perché Polina Glen ha lasciato Johnny Depp?

Polina ha usato l’aggettivo “scary“, spaventoso, per descrivere la situazione: spaventosa la pressione cui ci si trova sottoposti quando si è legate a una star del calibro di Johnny Depp, paparazzi, tabloid, media, pettegolezzi. Ma scary è anche stata l’ultima relazione intrattenuta dall’attore: il matrimonio durato 15 mesi con Amber Heard che aveva posto fine alla lunga relazione con Vanessa Paradis e che poi aveva chiesto il divorzio accusandolo di percosse e violenza domestica. Non solo.

Polina Glen
Polina Glen

La presenza di Amber Heard nella vita di Johnny Depp

Sembra che proprio poco prima che Polina lasciasse Depp, Amber Heard abbia richiesto una perizia psichiatrica, una Independent Mental Evaluation, per provare che l’uso di alcol droga e medicinali ha contribuito agli abusi fisici che l’attrice dice di aver subito. La corte, nei documenti ufficiali, ha scritto che “La relazione di Johnny con la realtà oscilla, a seconda della sua interazione con alcol e droghe” ma i legali di lui replicano che non ha senso eseguire un test oggi su comportamenti che hanno riguardato Depp nel passato.

https://www.instagram.com/p/B3yVbEpppXR/

Polina Glen e Johnny Depp: come si sono incontrati

Johnny Depp e Polina Glen erano usciti allo scoperto nell’aprile 2019: si erano conosciuti tramite amici comuni in un locale di Los Angeles senza che lei lo avesse, in un primo momento, riconosciuto. La ballerina, coreografa e cubista di San Pietroburgo lo aveva conquistato con la sua dolcezza e accanto a lei Depp sembrava tornato sereno dopo la fine burrascosa del matrimonio con Amber Heard: quella serenità che aveva trovato in precedenza solo accanto a Vanessa Paradis, compagna di una vita e madre dei suoi due figli, dopo altri amori “maledetti”, come quello con Winona Ryder e Kate Moss, compagne di vita ma soprattutto di eccessi…

Impostazioni privacy