Antonio Zequila non ha bestemmiato | Il comunicato del Grande Fratello Vip

Sembrerebbe proprio che il Grande Fratello Vip abbia fatte le sue accurate verifiche, dopo che tutto il web aveva accusato Antonio Zequila di aver bestemmiato durante questa notte. Cosa avrà deciso la produzione del GF Vip?

Antonio Zequila non ha bestemmiato
Antonio Zequila – meteoweek

Dopo una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip, all’interno della casa ci son già tantissimi problemi. Oltre a Salvo Veneziano con le sue frasi troppo colorite, anche Antonio Zequila sembra essere al centro del mirino del web. Sembrerebbe infatti che durante questa notte, proprio Antonio abbia bestemmiato, infrangendo le regole della casa.

Sul web durante questa notte è infatti scoppiato l’inferno, perché sia i telespettatori che i fan del programma hanno richiesto l’espulsione immediata durante la puntata di questa sera.

Leggi Anche -> Salvo Veneziano prossimo all’eliminazione del GF Vip | L’intervento della moglie

Leggi Anche -> Aristide Malnati fa coming out | Attrazione con Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip

Antonio Zequila non ha bestemmiato

Entrato venerdì Zequila ha già fin troppo fatto parlare di se, durate la diretta del reality show, moltissimi telespettatori hanno percepito una bestemmia da parte sua, camuffata in seguito da altre parole molto simile. Sembrerebbe che anche lo stesso concorrente abbia capito subito l’errore fatto e in tutti i modi abbia cercato di rimediare storpiandola un paio di volte.

Per ora non ci sono video ne sui social, ne in giro per il web che affermerebbero con chiarezza la bestemmia del concorrente anche se, ormai tutti i telespettatori si aspettano durante la prima serata di questa sera la sua eliminazione.

Antonio Zequila non ha bestemmiato
Antonio Zequila – meteoweek

Il comunicato del Grande Fratello Vip

Durante tutta la giornata di oggi, nonostante le tantissime critiche su Antonio Zequila, il Grande Fratello Vip non si era ancora pronunciato. Il programma infatti, non aveva fino a poco fa, dato torto o ragione sulla questione della bestemmia, continuando a dar adito ai tantissimi commenti negativi.

Antonio Zequila non ha bestemmiato
Antonio Zequila – meteoweek

Solo poco fa i GF Vip, dopo aver effettuato tutte le verifiche ha comunicato il grande annuncio.
Le parole sono stante: “‘Grande Fratello’, dopo aver effettuato le dovute verifiche, comunica che Antonio Zequila non ha pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma”.

Questo è stato il tweet pubblicato dalla produzione sul suo profilo ufficiale. L’annuncio, anche poco fa caricato sul profilo Instagram smentirebbe tutte le presunte accuse sul concorrente, chiudendo così il discorso e facendo cadere l’idea della qualifica di questa sera.

 

Impostazioni privacy