Arriva l’iPhone economico nei prossimi mesi: ecco costi e caratteristiche

Arriva la versione economica dell’iPhone: forse si chiamerà iPhone SE2 e costerà circa 400 dollari. Simile all’iPhone 8 uscito nel 2017, avrà il processore A13 Bionic ed una batteria capiente. Uno status symbol alla portata di più tasche, si attende un boom di vendite quando uscirà, a metà anno.

Nuovo iPhone SE2, versione economica dello smartphone Apple: esce a metà anno e sarà boom – meteoweek

La versione economica dell’iPhone uscirà nella prima metà dell’anno e sarà simile nell’aspetto all’iPhone 8 uscito nel 2017.

Ciò è quanto emerge stando ad alcuni render del dispositivo pubblicati in anteprima sul sito iGeeksBlog, in cooperazione con il noto leaker Steve Hemmerstoffer.

Costi, nome e dimensioni dell’iPhone “economico” che uscirà a metà anno: come sarà l’iPhone SE2

Da quanto si rileva dalle voci che circolano, il nome del nuovo telefonino Apple potrebbe essere iPhone SE2 o iPhone 9, e il suo prezzo essere all’incirca di 400 dollari.

leggi anche >> Trapelate le prime immagini della PlayStation 5: nuovi dettagli rivelati al CES 2020

Per quanto riguarda le dimensioni, rivela Hemmerstoffer, potrebbero essere simili a quelle dell’iPhone 8, con i suoi 4,7 pollici.

Cambia lo spessore che si innalza leggermente stando al modello di tre anni fa, con misura che invece di 7,3 millimetri potrebbe arrivare a 7,9 millimetri.

leggi anche >> Truffa WhatsApp: promette sconto su iPhone11 invece attiva abbonamenti

Come sarà fatto il nuovo iPhone economico? Dal processore alla batteria

Per quanto riguarda l’estetica questo smartphone non avrà notch ma cornici abbastanza evidenti, con il Touch ID in quella inferiore.

Un’unica fotocamera nella scocca posteriore, e la possibilità di ricaricare con un sistema wireless altri dispositivi.

Si attende una batteria che sia capiente e come processore l’A13 Bionic, il potente sistema che equipaggia i nuovi smartphone Apple.

Ultimo modello Apple a soli… 400 dollari. Sarà boom

Una buona notizia forse per molti, che potranno accedere ad un “ultimo modello” Apple, seppure più accessibile alle tasche e magari ugualmente valido dal punto di vista di batteria e processore e chissà quante altre skills.

leggi anche >> Novità su WhatsApp per il 2020: ecco tutto quello che c’è da sapere

Uno status symbol, quello dello smartphone Apple, che scende sempre più alla portata di un pubblico più vasto. Si aspetta un boom di vendite.

Impostazioni privacy