Belen Rodriguez e Stefano De Marino in fuga | La coppia inseguita dai paparazzi

Belen Rodriguez e Stefano De Marino in fuga? A quanto pare la coppia viene costantemente inseguita dai paparazzi in cerca di scoop. Questa volta però il ballerino non sembrerebbe esser felice della cosa

Belen Rodriguez e Stefano De Marino in fuga – meteoweek

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non riescono ad allontanare il gossip. La coppia, ancora una volta, si trova protagonista di una nuova notizia della cronaca rosa e che la riguarderebbe molto da vicino.

A quanto pare, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati costretti a fuggire da un evento nel cuore di Milano dove si sta tenendo una nuova Milano Fashion Week. Cos’è successo alla coppia?

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in fuga

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere nuovamente felici e innamorati Belen e il marito Stefano De Martino. La coppia ha provato a ricostruire il rapporto lontana dal mondo della cronaca rosa, la cui pressione in un primo momento ha alimentato la crisi del loro rapporto fino al divorzio.

Adesso sia la showgirl che il ballerino sembrerebbero aver trovato la loro oasi ed equilibrio, lasciando fuori dalla coppia tutte quelle notizie che precedentemente hanno minato la loro tranquillità.

Nonostante il loro costante impegno per lasciare il gossip fuori dal loro nido d’amore, ecco che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero stati costretti alla fuga da un evento. La testimonianza in alcune foto pubblicate sui social. Ecco di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo sai vero? ❤️

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche -> Conoscete la suocera di Belen Rodriguez? Ecco chi è la mamma di Stefano De Martino

Leggi anche -> Stefano De Martino lancia neve alla finestra di Belen | Romanticismo in video

Stefano De Martini di nuovo in crisi?

La pressione mediatica non è mai piaciuta a Stefano De Martino che ha sempre affermato di aver visto il gossip come un ostacolo nel matrimonio con Belen. I due adesso potrebbero aver anche accettato un compromesso per il lieto vivere anche se costantemente in fuga dai paparazzi.

Non a caso, Belen ha pubblicato delle foto che sono state scattate a lei Stefano De Martino a un evento a Milano nel momento clou della fuga. Entrambi si guardano attorno e subito hanno il capo chino come a voler nascondere qualcosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@belenrodriguezreal @stefanodemartino

Un post condiviso da Isabella Fresia Photography (@isabellafresia) in data:

Ancora oggi, a distanza di molti anni, le luci dei flash dei paparazzi innervosiscono Stefano De Martino che però non rinuncia a seguire la moglie negli eventi mondani?

Impostazioni privacy