Giordana Angi non è pronta per Sanremo 2020 | Il messaggio di un prof di Amici 19

Un prof di Amici 19 ha lasciato un messaggio per Giordana Angi, che sembra non essere particolarmente pronta per Sanremo 2020, ma molto emozionata. Ecco di chi stiamo parlando.

Giordana Angi non è pronta per Sanremo 2020 – meteoweek

Sanremo 2020 è sempre più vicino e come sappiamo saranno presenti dei nomi di ex alunni di Amici di Maria De Filippi. Giordana Angi è una delle cantanti uscita dal famoso talent show che parteciperà al Festival e la sua emozione è alle stelle. Questa soddisfazione grande è stata condivisa anche sui social network ed è arrivato un messaggio inaspettato anche da un suo ex professore. I due sembrano essere sempre più vicini e complici e il loro rapporto è decisamente molto diverso dallo scorso anno. Ecco di chi si tratta.

Giordana Angi a Sanremo - meteoweek
Giordana Angi a Sanremo – meteoweek

Giordana Angi a Sanremo: la tregua con il prof di Amici 19

Giordana Angi è stata un’alunna di Amici di Maria De Filippi molto criticata, nonostante la sua grande bravura e il suo talento. La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 è sicuramente un’immensa soddisfazione, oltre ad uno scalino in più per una carriera che sembra essere iniziata con il botto. Il successo della Angi non è dipeso dal parere che hanno avuto alcuni professori su di lei, come Rudy Zerbi, che durante il serale è riuscito letteralmente a distruggerla.

Giordana Angi e Rudy Zerbi - meteoweek
Giordana Angi e Rudy Zerbi – meteoweek

L’insegnante, ad ogni esibizione della ragazza, riusciva a trovare qualcosa di sbagliato o che non andava bene per i suoi gusti. Spesso Giordana rimaneva molto male per i suoi giudizi e si arrabbiava molto, anche se in studio è sempre riuscita a mantenere la calma e ad essere educata nelle sue risposte. Il maestro l’accusava spesso di avere una “voce gracchiante” e un’impostazione più adatta ad un karaoke che ad un’esibizione da vera cantante. Tutti questi giudizi, però, sembrano essere ormai lontani anni luce. Giordana ha una nuova occasione e Zerbi sembra essere al suo fianco questa volta, con grande affetto e stima.

Leggi anche -> Giordana Angi chi è | carriera | vita privata della cantautrice

Leggi anche -> Rudy Zerbi, la sua ex fidanzata è un’attrice famosa: chi è la bellissima

Rudy Zerbi sostiene Giordana Angi prima di Sanremo 2020

Buon compleanno alla mia nuova migliore amica Giordana! Fatele tutti gli auguri qui che lei mi segue sempre con grande entusiasmo” ha scritto Rudy Zerbi su Instagram, pubblicando una foto insieme a Giordana. Con questo messaggio è stato da subito chiaro che il rapporto tra i due è decisamente cambiato e che i rancori sono stati completamente cancellati. Il professore di Amici 19 è pronto a sostenere la sua ex alunna in questa nuova meravigliosa esperienza e ha dimostrato a tutti di provare un grande affetto per lei.

Giordana Angi e Rudy Zerbi - meteoweek
Giordana Angi e Rudy Zerbi – meteoweek

Dopo tante critiche e tanti giudizi, Giordana è finalmente riuscita a conquistare Zerbi con la sua voce e con il suo carattere, creando con lui una splendida amicizia. La risposta della cantante al post del professore è stata molto ironica: “Che si fa in questi casi? Ci si gratta?“. In realtà è ormai chiaro a tutti che tra i due è nato un rapporto basato su una forte stima e su una grande complicità. A Sanremo 2020, però, parteciperanno anche due pupilli del professore, ovvero Alberto Urso e Riki.

Per chi tiferà Rudy Zerbi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon compleanno alla mia nuova migliore amica Giordana! Fatele tutti gli auguri qui che lei mi segue sempre con grande entusiasmo ?

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi) in data: 12 Gen 2020 alle ore 12:40 PST

Impostazioni privacy