Lorenzo Riccardi e Claudia si sono sposati | Nozze segrete dopo Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi e Claudia si sono sposati, le notte segrete dopo Uomini e Donne sembravano quasi scontate. La coppia sembrerebbe aver dato la bella notizia senza confessare l’accaduto ma lasciando qualche indizio. 

Lorenzo Riccardi e Claudia si sono sposati
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi – meteoweek

La coppia composta da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi è ormai amatissima sul web. I due più affiatati che mai continuano a trascorrere la loro vita insieme tra serate a monopoli e lavoro come influencer.
Nonostante il rifiuto da parte del Grande Fratello Vip di prendere come inquilino nella casa Lorenzo, i due sembrano sempre più uniti tanto che, Claudia ha ammesso di essere sollevata a averlo accanto e non chiuso nel programma.
Riccardi dopo la non “ammissione” al GF Vip, ha trovato conforto nelle braccia di Maria De Filippi che lo ha scelto per diventare opinionista del trono classico a Uomini e Donne.

Leggi Anche -> Gianni Sperti contro Anna Tedesco | La trama tradisce il trono over di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Sonia Pattarino ritrova la felicità | L’addio a Ivan dopo Uomini e Donne 

Lorenzo Riccardi e Claudia si sono sposati

Lorenzo nelle sue storie ha caricato alcune foto che hanno lasciato pensare e sembrerebbe proprio che alcuni suoi fan abbiamo capito tutto.
La storia su Instagram che ha fatto riflettere è stata quella dove, Riccardi tiene in mano un anello e proprio all’interno si vede il viso di Claudia, tutto questo stando a significare quanto lei possa essere importante nella sua vita.
Da quando si sono fidanzati infatti, i due hanno ammesso di non essersi mai separati, tanto da andare a convivere insieme quasi subito dopo la scelta. I loro follower però ci hanno visto qualcosa di più, un matrimonio segreto.

Lorenzo Riccardi e Claudia si sono sposati
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi – meteoweek

Nozze segrete dopo Uomini e Donne

Non è la prima volta che la coppia parla di grandi passi, uno di questi sarebbe proprio il matrimonio. Moltissimi fan infatti stanno proprio pensando che quella storia, sia stata caricata per far capire a tutti che tra loro sia successo qualcosa di importante.
Sia Lorenzo che Claudia mesi fa, al magazine di Uomini e Donne, hanno raccontato la loro voglia di mettere su famiglia senza dover aspettare moltissimi anni.

Lorenzo Riccardi e Claudia si sono sposati
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi – meteoweek

Soprattutto Claudia si è descritta pronta a voler passare tutta la vita con il suo fidanzato, tanto da volerlo un giorno sposare. Sembrerebbe però che il giorno annunciato dall’influencer sia molto più vicino di quanto tutti abbiano pensato, visto l’indizio nella foto.
Sembrerebbe infatti, che nonostante i oro follower abbiano la convinzione di un matrimonio segreto, la coppia non abbia ancora caricato nessuna storia Instagram smentendo la notizia.

 

Impostazioni privacy