The Notch | A Giugno 2020 il libro del regista horror Tom Holland

Il leggendario regista horror Tom Holland (Fright Night) sta affrontando una nuova forma di narrazione con un romanzo in uscita nel giugno 2020. Di cosa parlerà?

Si intitola The Notch il nuovo romanzo di Tom Holland che sarà in vendita il prossimo Giugno 2020. Sarà disponibile in pre-ordine dagli editori di Cemetery Dance per una stampa limitata di sole 1000 copie.

The Notch | La trama del libro

La sinossi ufficiale del libro di 480 pagine riportata sul sito web di Cemetery Dance recita quanto segue: “Joe Arachro si fermò su una piccola collinetta, guardando attraverso la distesa mentre si alzò in un’improvvisa cima piatta piatta. Era come se fossero appena apparsi dal nulla, scesi qui in mezzo al deserto. E nel bagliore luccicante della tacca tra questi due mozziconi, un bambino di dieci anni uscì dal sole, circondato dai raggi ardenti.

Leggi anche: Amazon Prime Video | 5 film horror da recuperare in streaming

Leggi anche: Fantasy Island | il trailer finale del film horror prodotto dalla Blumhouse

The Notch | Un ragazzo con dei poteri speciali

Il ragazzo non parla, ma ha poteri sorprendenti: guarisce una ragazza e in seguito cancella tutti i danni alla mano gravemente bruciata di un uomo, e sembra che non ci siano limiti ai miracoli che può compiere. Dopo che un cane viene investito da un’auto, il ragazzo sembra riportare in vita l’animale e un video dell’evento diventa virale. All’improvviso tutti hanno idea di chi sia il ragazzo e cosa potrebbe fare per loro – ed è una corsa contro il tempo per vedere chi può arrivare prima dal ragazzo e ottenere il controllo su di lui. Nelle mani sbagliate, i poteri del ragazzo potrebbero essere catastrofici”.

The Notch | Una storia paranormale

C’è curiosità per questo libro che strizza l’occhio allo stile di Stephen King con un mix di suspance, mistero e una forte componente sovrannaturale. Holland potrebbe voler realizzare anche un film in futuro, ma intanto aspettiamo l’uscita del libro la prossima estate 2020 e vediamo come va.

Impostazioni privacy