Fantasy Island | il trailer finale del film horror prodotto dalla Blumhouse

Mancano ormai solo due settimane all’arrivo nelle sale cinematografiche italiane e statunitensi di Fantasy Island, nuovo film horror prodotto dalla Blumhouse e diretto da Jeff Wadlow.

La Sony Pictures ha pubblicato il trailer finale di Fantasy Island, adattamento della celebre serie degli anni ‘70. Alla regia ci sarà Jeff Wadlow, mentre il film sarà prodotto dalla Blumhouse, a cui si devono successi internazionali come Scappa – Get Out.

Fantasy Island, nuovo horror Blumhouse

La trama del film riscriverà quella di Fantasilandia, show televisivo statunitense trasmesso dal canale ABC dal 20 gennaio 1978 al 19 maggio 1984. Il misterioso ed enigmatico Mr. Roarke riesce a far avverare i sogni e i desideri più assurdi dei fortunati ospiti del suo lussuoso, quanto sperduto, villaggio vacanze tropicale. Ma gestire tutto questo non è facile. Quando infatti le fantasie diventeranno veri e propri incubi, gli ospiti dovranno capire cosa c’è dietro quel villaggio vacanze per fuggire dall’isola e mettere in salvo le loro vite.

Leggi ancheLa Cosa | il commento di John Betancourt sull’adattamento di Frozen Hell

Il cast e la data di uscita

Michael Peña interpreterà Mr. Roarke, ma nel cast figureranno anche Maggie Q, Lucy Hale, Austin Stowell, Portia Doubleday, Jimmy O. Yang, Ryan Hansen, Michael Rooker.

Il regista Jeff Wadlow è anche co-sceneggiatore del film insieme a Chris Roach e Jillian Jacobs, con la produzione di Jason Blum, vero e proprio re Mida del cinema di genere. L’uscita è prevista per il 13 febbraio 2020 in Italia, il 14 negli USA.

Il remake di Fantasilandia

A reinventare la serie originale, la Blumhouse e la Sony Pictures, proprietaria dei diritti dello show televisivo creato da Gene Levitt. La serie originale era ambientata in una remota isola nell’Oceano Pacifico. Luogo di attrazione turistica che le persone visitavano per vedere realizzate le proprie fantasie più impensabili a fronte di sfide spesso impreviste da affrontare. A supervisionare la misteriosa location il personaggio di Mr. Roarke (Ricardo Montalban) e il suo fidato braccio destro Tattoo (Hervé Villechaize).

Impostazioni privacy