Armando Incarnato toglie la maschera | Cavaliere contro Uomini e Donne

Armando Incarnato toglie la maschera davanti ai suoi follower e schernisce le dame di Uomini e Donne con una serie di post provocatori su Instagram. Mentre in studio impazzano le polemiche su di lui, il cavaliere replica senza esclusione di colpi.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Non c’è pace per Armando Incarnato che ha iniziato il 2020 anche peggio di quanto non aveva terminato il 2019. Dopo la rottura burrascosa con Veronica Ursida, nelle prossime puntate lo vedremo costretto a difendersi dagli attacchi di molte dame del parterre femminile di Uomini e Donne.

Roberta Di Padua – MeteoWeek

A scagliarsi per prima contro Armando è Roberta Di Padua. Roberta, dopo la fine della loro frequentazione, si è unita al coro di coloro che credono che Armando Incarnato sia un impostore, in quanto sarebbe già felicemente fidanzato fuori dal programma e resterebbe in studio solo per visibilità e affari.

Armando toglie la maschera e si scaglia contro le dame del parterre femminile

Come abbiamo saputo dalle anticipazioni più recenti, prossimamente assisteremo a un durissimo scontro tra Armando Incarnato e Gianni Sperti, da sempre fortemente critico sulla presenza del cavaliere partenopeo nel parterre maschile. Nonostante si è saputo che Armando scomoderà perfino una sua vecchia fiamma come testimone della sua lealtà nei confronti del programma, Gianni Sperti sarà durissimo nei suoi confronti e lo inviterà a farsi da parte una volta per tutte.

Lo sfogo di Armando – MeteoWeek

Sarà per questi sviluppi delle registrazioni che, in questi giorni, Armando Incarnato è veramente incontenibile sulle sue pagine social e non perde occasione per lanciare frecciatine rivolte a tutti i partecipanti a Uomini e Donne.

Armando Incarnato incontenibile: si sfoga sui social

In un ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Armando Incarnato è seduto con noncuranza su una poltrona a forma di maschera e scrive che “maschera” è un sostantivo femminile. Alluderà forse a tutte le presunte maschere che le tante dame del parterre femminile che ha frequentato in questi anni hanno indossato rapportandosi a lui? Si tratta, quindi, di un velato sfogo contro la falsità delle donne che ha frequentato?

Leggi anche -> Armando Incarnato dongiovanni al trono over | Anticipazione Uomini e Donne 14 gennaio

Leggi anche -> Due di picche a Giulia D’Urso | La strategia di Giulio Raselli a Uomini e Donne

Una cosa è certa: se c’è uno che in queste settimane ha tolto definitivamente la maschera è proprio Armando Incarnato, difendendosi con le unghie e con in denti dagli attacchi di tutti e arrivando anche a schernire le dame del parterre femminile con graffiante ironia.

Impostazioni privacy