Due di picche a Giulia D’Urso | La strategia di Giulio Raselli a Uomini e Donne

Sembrerebbe proprio che per Giulia D’Urso sia arrivato il due di picche tanto da capirlo anche lei stessa. La strategia di Giulio Raselli a Uomini e Donne sembra essere arrivata al suo scopo. Cosa ha fatto il tronista dopo l’ultima puntata?

La strategia di Giulio Raselli
Giulio Raselli – meteoweek

Il trono di Giulio Raselli sta arrivando al termine infatti, lunedì 20 gennaio vedremo durante la messa in onda del programma, la sua scelta in diretta. Dopo l’ultima puntata di giovedì, i rapporti con il tronista e le due corteggiatrici sembrano essere molto complicati.

Giovanna Abate infatti, sembrava non aver più voglia di avere una storia fuori dal programma con Giulio, dopo le ultime esterne viste con l’altra corteggiatrice Giulia D’Urso.

La puntata terminata la scorsa settimana, è stata molto complicata. Da una parte Giulia con lui ha passato una bellissima esterna in casa sua, tra baci passionali e coccole. Dall’altra parte in studio, il tronista ha però passato tutto il tempo a parlare di Giovanna, sminuendo così il valore dato a Giulia. Sembra proprio che la strategia di Giulio Raselli di rimanere il più possibile a Uomini e Donne lo stia portando a riceve un “no” da entrambe le parti.

Leggi Anche -> Veronica Ursida rivelazioni importanti | Il taglio netto a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato dongiovanni al trono over | Anticipazioni Uomini e Donne 14 gennaio 

La strategia di Giulio Raselli a Uomini e Donne

Moltissimi fan del programma hanno da mesi la convinzione che il tronista sia usando una sorta di strategia per allungare sempre di più il suo trono. La scelta infatti, inizialmente, sembrava essere programmata per prima delle vacanze natalizie, poi sposata alla scorsa settimana e poi a lunedì prossimo.

La strategia di Giulio Raselli a Uomini e Donne
Giulio Raselli – meteoweek

Due di picche a Giulia D’Urso

Se Giovanna continua a tenere il suo profilo Instagram silenzioso e di non lasciarsi andare a nessun commento o a nessuna dedica, non è così per Giulia. La corteggiatrice infatti, sul suo profilo social oltre a lasciare tantissimi indizi, dediche ecc, ha lasciato nuovamente una frecciatina al tronista.

Due di picche a Giulia D'Urso
Giulia D’Urso – meteoweek

Le parole scritte sulle storie della corteggiatrice, sembra vogliano intendere il bel due di picche le ha ricevuto durante l’ultima puntata. Giulia infatti ha esordito con parole forti, sicuramente riferite a far capire come si sente nei confronti di Giulio, convintissima che la sua scelta sia Giovanna. Sembrerebbe proprio che il gioco del tronista, sia tirando un po’ troppo la corda tanto da far stancare entrambe.

Impostazioni privacy