Veronica Ursida rivelazioni importanti | Il taglio netto a Uomini e Donne

Durante la mattinata di oggi Veronica Ursida ha deciso di fare delle rivelazioni importanti sul suo profilo Instagram. La dama ha infatti risposto a qualche domanda sulla sua vita passata e su Uomini e Donne. Cosa avrà detto riguardo al programma?

Veronica Ursida rivelazioni importanti
Veronica Ursida – meteoweek

Veronica Ursida arrivata quest’anno a Uomini e Donne si sta dando parecchio da fare all’interno del programma, tanto da aver già chiuso e aperto molte conoscenze. La dama è infatti “nota” per la conoscenza travagliata con il cavaliere Armando Incarnato. Tra i due, infatti, è da l’inizio del programma che sembra esserci qualcosa. Conosciuti all’arrivo di lei nel programma, la dama ha dovuto veder intromettersi altre dame durante la sua conoscenza con il cavaliere. La loro infatti non è stato un percorso esclusivo visto che, Armando nello stesso momento oltre a lei ha conosciuto anche Ida Platano e Roberta Di Padua.

Durante i mesi nonostante le tante discussioni, la coppia sembrava essere sempre più unita fino a quando, il cavaliere ha voluto lanciare un ultimatum alla dama per uscire dal programma con lei.

Leggi Anche -> Armando Incarnato dongiovanni al trono over | Anticipazioni Uomini e Donne 14 gennaio

Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi e Claudia si sono sposati | Nozze segrete dopo Uomini e Donne

Veronica Ursida rivelazioni importanti

La dama è sempre stata quasi “all’ombra” del cavaliere che non ha mai risparmiato un attacco nei suoi confronti. La loro uscita dallo studio è infatti durata meno di un’ora e le accuse sono state poco chiare. Armando infatti, ha accusato la dama di averlo lasciato solo per andarsene via, mentre la dama ha risposto alle accuse afferma di essere stata offesa dietro le quinte.

Veronica Ursida rivelazioni importanti
Veronica Ursida – meteoweek

La loro storia è infatti finita da parte della dama, che ha deciso di chiudere con lui perché non è mai riuscita a fidarsi. Proprio lei durante questa mattina, ha risposto ad alcune domande dei suoi fan sul suo profilo Instagram. Moltissimi le hanno chiesto, il motivo per cui ha deciso di intraprendere il programma di Uomini e Donne. A sua risposta Veronica ha affermato di aver avuto bisogno di chiudere con i passato, per poi cambiare la sua vita.

Veronica Ursida rivelazioni importanti
Veronica Ursida – meteoweek

Il taglio netto a Uomini e Donne

Veronica ha sempre sottolineato anche durante le puntate del programma di aver avuto un passato davvero difficile, che l’ha segnata particolarmente e che non vuole raccontare.

Molto spesso ha infatti avuto “problemi” nel lasciarsi andare proprio con Armando, facendo notare la sua difficoltà nel potersi fidare nuovamente di una persona, in questo caso di un uomo. Sembrerebbe però che durante le puntate che vedremo questa settimana, le cose cambieranno in un modo che non ci si aspetterebbe affatto dalla dama.

 

 

Impostazioni privacy