Belen Rodriguez pilates bollente | L’argentina senza freni | Video

Belen Rodriguez va a pilates e il video diventa subito bollente. L’argentina ha un corpo assolutamente statuario, ma lo scopo dei video sembra essere comunque un altro. 

Belen Rodriguez pilates bollente – meteoweek

Belen Rodriguez ha deciso di condividere con i follower i suoi allenamenti quotidiani, mostrando a loro come dietro la sua forma fisica si nasconda comunque un duro lavoro. Nel frattempo ecco che l’allenamento di pilates diventa particolarmente bollente

L’argentina è ormai senza freni, l’unica cosa che conta è soddisfare la curiosità dei fan facendo vedere loro come cura il corpo ogni giorno.

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez pilates bollente

Belen Rodriguez in questi anni ha sempre sfoggiato un corpo assolutamente statuario, quanto perfetto. Anche dopo la gravidanza questa si è subito rimessa in forma e adesso, più che mai, ha una bellezza seducente vicino alla perfezione.

L’argentina non ha mai nascosto che il lavoro principale per lei è quello di prendersi cura del corpo, al fine comunque di rendere possibile tutto. Non a caso, nel tempo, abbiamo avuto modo di scoprire Belen anche nelle vesti di ballerina e successivamente lei stessa ha mostrato anche le faticose lezioni di tango alle quali si sottopone con regolarità.

La curiosità dei fan non finisce qui, e il video dell’allenamento bollente di pilates di Belen diventa subito virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️❄️❤️

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche -> Belen Rodriguez e Stefano De Marino in fuga | La coppia inseguita dai paparazzi

Leggi anche -> Belen Rodriguez rivoluzionaria | Il segreto per un lato b da urlo | Video

Belen senza freni

Belen Rodriguez in questi mesi ha cambiato la sua strategia di comunicazione, mettendo a primo posto le richieste dei fan. Questa è una cosa che abbiamo notato con i vide incentrati sulla beauty routine e non solo.

Adesso che le feste sono finite, ecco che i follower hanno chiesto a Belen qual è il suo segreto per rimettersi in forma e lei, come prevedibile, li accontenta aprendo le porte alle sale dove ogni giorno si allena.

A far discutere abbiamo il video allenamento del pilate che, come spiegato precedentemente diventa bollente, lasciando tutti senza parole.

Ciò che più colpisce, non a caso, è il lato b di Belen Rodriguez motivo per cui è lecito chiedersi: quante ore al giorno trascorre l’argentina in palestra e non solo, davvero la moglie di Stefano De Martino pone se stessa quotidianamente a questo stress fisico alla ricerca della perfezione?

Impostazioni privacy