Daniele Dal Moro nella bufera | Nuovo flop per Uomini e Donne

Sembrerebbe che nonostante ancora non sia salito sul trono Daniele Dal Moro è già nella bufera. Nell’aria si sente già il nuovo flop di Maria De Filippi per Uomini e Donne ma cosa sta succedendo?

Daniele Dal Moro nella bufera
Daniele Dal Moro – meteoweek

Nonostante la presentazione e il trono di Daniele Dal Moro non sia neanche ancora andato in onda, sembrerebbe già nella bufera più totale. Dalla scorsa settimana, da quanto Uomini e Donne ha caricato il video del nuovo tronista, tantissimi influencer e fan si sono scatenati contro l’ennesima scelta di Maria De Filippi.
Il primo è stato proprio il suo ex compagno di avventure nella casa del Grande Fratello Nip, Gennaro Lillio che lo ha accusato di essere una persona falsa e di aver parlato male del programma proprio con Martina Nasoni.

Dopo queste accuse anche i fan del programma stanno rivalutando come sarà il suo futuro percorso, accusando la padrona di casa di aver scelto nuovamente un tronista sbagliato, proprio come Giulio Raselli.

Leggi Anche -> Armando Incarnato toglie la maschera | Cavaliere contro Uomini e Donne

Leggi Anche -> Due di picche a Giulia D’Urso | La strategia di Giulio Raselli a Uomini e Donne

Daniele Dal Moro nella bufera

Sembrerebbe proprio che oltre i fan, aumentino anche gli influencer che non sono d’accorso con la sua seduta al trono, come la stessa Martina Nasoni.
Martina, vincitrice del Grande Fratello Nip della scorsa edizione, aveva un mezzo flirt proprio con Daniele, anche se la loro storia non è mai decollata.

Sul settimanale Di Più Tv sono stante tantissime le domande per lei riguardati proprio il nuovo tronista, e alla domanda su come l’abbia presa alla notizia di Uomini e Donne lei ha risposto: “Ma quando le voci si sono fatte insistenti, l’ho chiamato. Lui era imbarazzato. Gli ho detto: ‘Vai a Uomini e Donne dopo avermene dette di tutti i colori quando volevo farlo io?’ E lui, imbarazzato, non ha avuto nemmeno il coraggio di dirmi: ‘Si ci vado!”.

Daniele Dal Moro nella bufera
Daniele Dal Moro – meteoweek

A suo dire, sembrerebbe proprio che sia stata Marina tempo dietro a aver rifiutato Uomini e Donne per vivere la sua storia con Daniele in tranquillità: “No, sono io che ho rinunciato. E l’ho fatto per vivere seriamente la mia storia con Daniele. Mi creda in questi mesi, dopo la fine del Grande Fratello, ne ho avuti tanti di ragazzi intorno che mi corteggiavano ma io ho avuto occhi e cuore solo per lui”.

Nuovo flop per Uomini e Donne

Alla domanda su come si sente alla vista dl suo ex in tv, lei a risposto: “Ora sto piangendo per lui, anche se Daniele non se lo merita. Che vada pure a Uomini e Donne, gli auguro di trovare l’amore anche se ha sempre detto che per lui l’amore non va messo in piazza. Spero che sia felice. Ma deve anche ricordarsi che ha gettato via una storia”.

Daniele Dal Moro nella bufera
Daniele Dal Moro – meteoweek

Sembrerebbe che il nuovo tronista abbia lasciato andare in fumo la storia con Martina a posta per partecipare a Uomini e Donne. Questo per i fan non è un buon segno di sincerità da parte di un ragazzo che dovrà, affrontare un percorso si spera limpido e pulito con le sue corteggiatrici.

 

Impostazioni privacy