Baraonda al Grande Fratello Vip | Guai in vista per Antonella Elia

Baraonda e caos al Grande Fratello Vip, questa volta guai in vista per Antonella Elia, protagonista di un gioco troppo “focoso”. Cosa sta combinando l’inquilina nella casa?

Guai in vista per Antonella Elia
Antonella Elia – meteoweek

Chiedete tutto al Grande Fratello Vip ma non di placarsi, adagiarsi e moderare i toni. Sembrerebbe infatti che continuino a arrivare le querelle all’interno della casa ma non solo.
Questa volta protagonista indiscussa è Antonella Elia, la biondissima che si affida a questo reality per rilanciarsi nel mondo dello spettacolo ma non solo.

Leggi anche -> Paola Caruso attacca Ivan Gonzales | Avvertimento alle donne del Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Salvo Veneziano sta male | La moglie rompe il silenzio dopo l’espulsione dal GF Vip

Guai in vista per Antonella Elia

Qualche giorno fa uno dei tanti giochi ideati per tenere vivi gli animi, fu il famoso “Obbligo o Verità” con Antonella Elia in qualità di ideatrice ufficiale delle domande.

Guai in vista per Antonella Elia
Bacio tra Pago e Adriana Volpe – meteoweek

Adriana Volpe infatti, ha affidato a Elia il suo obbligo durante il gioco che ha scelto per lei un bacio passionale con Pago. I due fra le risate non si sono sottratti ma hanno optato per un più casto bacio a stampo.

Baraonda al Grande Fratello Vip

Sembrerebbe però che non sia finita qui, viste le reazioni social subito dopo. A prendere la palla al balzo è stato questa volta Roberto Parli, marito della conduttrice.
Proprio lui ha scritto su Instagram: “Grande Bordello!! Ho visto tutto in diretta, più che il gioco “obbligo e verità“ mi sembrava “il gioco dell’oca# con l’oca numero 1, chi ha dato l’obbligo!!! Sicuramente la parola “rispetto” viene spesso dimenticata! Ma peggio ancora per chi ha una famiglia e una bambina stupenda! Ma che da questa mattina dovrà spiegare ma soprattutto difendersi da domande e commenti molto scomodi ! Quindi lasciate fuori i bambini!! Grazie!! Ps: giocare a trivial pursuit o a Mikado con gli spaghetti???”

Guai in vista per Antonella Elia

Ma non è tutto qui, il giorno successivo sempre sul suo profilo ha aggiunto una foto con un bacio tra lui e la moglie e commentato: “Fianco a fianco sempre insieme, anche quando siamo distanti“.
Scacciate le nubi, il suo tifo ed il suo sostegno per la moglie non sembrano in discussione, né tanto meno l’amore, certo è che se Roberto Parli avesse davanti ai suoi occhi Antonella Elia forse qualcosina da dirle ce l’avrebbe.

 

 

Impostazioni privacy