Salvo Veneziano sta male | La moglie rompe il silenzio dopo l’espulsione dal GF Vip

Dopo l’espulsione dal GF Vip di Salvo Veneziano, a causa delle sue frasi sessiste, la moglie ha deciso di rompere il silenzio dichiarando che il marito sta male. Ecco cosa ha detto.

Salvo Veneziano squalificato dal GF Vip - meteoweek
Salvo Veneziano squalificato dal GF Vip – meteoweek

Il concorrente Salvo Veneziano è stato ufficialmente squalificato dal Grande Fratello Vip a causa delle frasi sessiste e davvero sconvolgenti che ha pronunciato. Il GF ha preso immediatamente la decisione più drastica, ovvero quella di farlo uscire subito dalla casa, per la gravità di quanto accaduto. Fino alla puntata di mercoledì non sapremo se al concorrente verrà data la possibilità di scusarsi o se sarà escluso da qualsiasi apparizione televisiva, ma per il momento a rompere il silenzio è stata la moglie Giusy, che è stata ospite a Mattino 5.

Salvo Veneziano - meteoweek
Salvo Veneziano – meteoweek

Giusy, la moglie di Salvo Veneziano, ospite a Mattino 5: il concorrente del GF Vip sta male

L’espulsione immediata dal GF Vip di Salvo Veneziano è stata richiesta anche dai telespettatori stessi, che hanno assistito alle frasi da lui pronunciate, davvero molto violente e fuori luogo. Il concorrente si è lasciato andare a delle parole molto pesanti nei confronti di Elisa De Panicis mentre era insieme ai suoi compagni d’avventura, Patrick Ray Pugliese, Sergio Volpini e Pasquale Laricchia. Le frasi sono state così forti da richiedere un provvedimento immediato. A parlare, questa volta, è la moglie Giusy, che nel salotto di Federica Panicucci ha spiegato che suo marito si è reso conto dell’errore commesso e per questo sta molto male.

Moglie di Salvo Veneziano - meteoweek
Moglie di Salvo Veneziano – meteoweek

Non condivido né la forma né il contenuto delle dichiarazioni di mio marito e chiedo scusa a nome suo. In realtà, non l’ho neanche riconosciuto. Conosco benissimo mio marito e so che non è una persona violenta” ha spiegato la moglie di Salvo. Giusy ha spiegato di avergli parlato al telefono e di aver sentito una persona molto ferita, che in questo momento non sta per niente bene. “Inizialmente non si è reso conto, quando poi gli hanno fatto vedere il video si è reso conto. Ha chiesto scusa a tutti, agli autori, a me, alla figlia e chiede scusa a tutte le donne” ha aggiunto.

Leggi anche -> Salvo Veneziano squalificato | La decisione del Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Federica Panicucci indignata | Salvo Veneziano fuori dal GF Vip

La moglie di Salvo Veneziano parla del marito a e dell’espulsione dal GF Vip

Io non sto difendendo mio marito, se fosse una persona violenta non sarei seduta su questa sedia. Io lo conosco da 20 anni e non è una persona violenta. Certo che mi ha ferita, ho dei figli a casa” ha spiegato Giusy, mentre in trasmissione le facevano notare che è stato un gesto molto brutto anche perché simile ad un tradimento nei suoi confronti. La donna da un lato lo condanna e dall’altro lo difende, spiegando che si è trattato di “un momento di goliardia eccessivo” e di un “atteggiamento gradasso“.

Cristina Plevani - meteoweek
Cristina Plevani – meteoweek

Secondo la donna l’intento di Salvo è stato semplicemente quello di far ridere, sbagliando ovviamente le parole usate. Presente in studio anche l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani, che ha voluto precisare che Veneziano non è mai stato una persona violenta o sessista, ma che tutta questa situazione l’ha creata solo a causa della sua grande ignoranza. Non ci resta che aspettare la puntata in prime time di mercoledì sera, per capire se arriveranno le scuse ufficiali del concorrente.

Impostazioni privacy