Paola Caruso attacca Ivan Gonzalez | Avvertimento alle donne del Grande Fratello Vip

Paola Caruso dalle sue stories di Instagram, attacca duramente Ivan Gonzalez, conosciuto nel reality Supervivientes, versione spagnola dell’Isola dei Famosi. La bella calabrese si sfoga: ragazze, state attente, ecco come tratta le donne!

Paola Caruso attacca Ivan Gonzalez

Paola Caruso è su tutte le furie e non ha aspettato di farlo sapere a tutti i suoi followers. La bionda catanzarese ha attaccato duramente lo spagnolo Ivan GonzaleGonzalez, ex tronista di Uomini e Donne, oggi concorrente del Grande Fratello Vip. In realtà a spingere Paola a parlarne sul suo profilo di Instagram sono stati tutti i messaggi ricevuti dopo che Ivan durante la registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, le ha dato del “serpente velenoso”: Non la volevo neanche nominare quella persona là, quella serpenta velenosa». Ma Paola non ci sta, vuole fare sapere a tutti chi è veramente Ivan Gonzales e lancia un avvertimento alle ragazze presenti nella Casa più spiata d’Italia. Cosa farà Ivan alle donne?

Paola Caruso ad Ivan Gonzalez: sei venuto in Italia per me

Paola Caruso non se ne sta in silenzio, non accetta di certo l’appellativo di “serpente velenoso”. “Volevo chiarire quello che è successo ieri riguardo al serpente velenoso, come mi ha chiamata Ivan”. E’ così che esordisce Paola, rivolgendosi ai suoi followers << Ivan ha finto di sedurmi, pugnalandomi alle spalle, facendomi passare per una persona orribile ma nonostante questo io l’avevo perdonato. Ho creduto nel nostro rapporto, nella nostra amicizia. Lui è venuto per la prima volta in Italia, per me. Non c’era mai stato prima>> Paola rincara la dose specificando quali sarebbero le reali intenzione del ventiseienne di Madrid.

LEGGI ANCHE ——> Paola Caruso e Moreno Merlo | un video li incastra svelando la verità

https://www.instagram.com/p/BhGhkZVHgOk/

Messaggio alle donne del Grande Fratello Vip: state attente ad Ivan!

“Lui è venuto in Italia solo per farsi conoscere e infatti così è accaduto, facendo tutto il suo percorso”. Ma l’ex Bonas di Avanti un Altro vuole metter in chiaro una cosa rivolgendosi direttamente all’interessato. Non saresti al Grande Fratello se non fosse stato per la sottoscritta! e continua con un avvertimento diretto alle  ragazze della casa: “State attente, Ivan fa così: finge di sedurvi e  e poi vi molla, il suo scopo è solo quello di avere visibilità”.

La storia di Paola Caruso e Ivan Gonzalez sbocciata nel reality spagnolo proseguì fino a Milano, quando i due furono immortalati mentre bevevano insieme un aperitivo e mangiavano una pizza.

 

 

 

Impostazioni privacy