Ivan Gonzalez ha fatto lo scemo | Il dolore al Grande Fratello Vip

Ivan Gonzalez afferma di aver fatto lo scemo, ma perché? Si tratta di una rivelazione importante che il modello e volto noto della televisione italiana ha fatto circa il suo passato, facendo riferimento a un grande dolore che ha deciso di confidare al Grande Fratello Vip.

Chi è? Ivan Gonzalez, concorrente del Grande Fratello Vip

Nella casa del Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez intorno ad un tavolo con Paola Di Benedetto ed Adriana Volpe, si confessa e racconta la storia triste della sua infanzia. Con lo sguardo perso nel vuoto, Ivan Gonzalez rivela la sua grande carenza: la mancanza del padre.

Ivan Gonzalez il dolore al Grande Fratello Vip

A meno di una settimana dall’ingresso del Grande Fratello, viene rivelato anche il dolore di Ivan Gonzalez, una sofferenza che ha le sue radici nella sua infanzia.

La confessione di Ivan Gonzalez nella casa del Gf Vip

Piano piano ogni concorrente si sta sbottonando e questa volta, a raccontarsi con Adriana Volpe e Paola Di Benedetto, è Ivan Gonzalez che confessa la sua difficile e dolorosa storia.

Qual è il segreto di Ivan Gonzalez? Tutto è legato al rapporto con il padre che Ivan ha conosciuto solo per poco perché quando il giovane modello è nato, suo padre aveva appena 15 anni ed è scomparso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?? @creenasez

Un post condiviso da IVÁN GONZÁLEZ (@ivangoonzalez_) in data:

Lui ha subito come te questa situazione, aveva solo 15 anni e si è trovato a gestire una situazione che era più grande di lui. Ci sono uomini che a 30 anni sono in difficoltà se diventano padri senza averlo programmato. Lui era un bambino, lui non ha colpa”, così Adriana Volpe, dopo il racconto del modello, prende le difese del giovane papà di Ivan Gonzalez.

Alla domanda di Paola Di Benedetto “Hai quasi 30 anni, non senti incompleto il tuo rapporto con tuo padre? Non senti che vorresti conoscerlo?”, Ivan Gonzalez risponde senza esitazioni: “Si, tutti i giorni” anche se verso suo padre prova delusione.

Leggi anche Ivan Gonzalez si tuffa di petto | Rita Rusic su di giri al Grande Fratello Vip

Leggi anche Ivan Gonzalez torna in televisione dopo Uomini e Donne | Il GF come cura

Ivan Gonzalez ha fatto lo scemo

Il dolore di Ivan Gonzalez

Io sono Ivan Gonzalez Lopez, ho due cognomi: uno di mio nonno e l’altro di mia nonna” così spiega il concorrente spagnolo che racconta cosa lo ha amareggiato del padre, oltre al fatto di essere stato abbandonato.

Da grande, Ivan Gonzalez ha avuto modo di conoscere suo padre, il quale non ha esitato a fargli una richiesta secondo lui poco rispettosa: cambiare il cognome.

Il dolore di Ivan Gonzalez esce sempre più fuori e racconta di quando ha ‘fatto lo scemo’: “Mio padre aveva una fidanzata che mi ha contattato su Instagram. Io ho milioni di follower ed ho fatto lo scemo, facendo finta di non leggere quello che mi aveva scritto”.

Era un messaggio bellissimo in cui lei mi raccontava tutto quello che lui le diceva di me. Mi diceva che lui ogni giorno parlava di me e che gli mancavo”, racconta tra dolore, malinconia e speranza il giovane Ivan Gonzalez.

 

Impostazioni privacy